Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 1 di 5
Carissimi amici del forum,

eccomi tornato (per i più che mi conoscono... :shock: ) con un sondaggio particolare. Pino parteciperà a Sanremo, bene. Con chi vi piacerebbe cantasse il Nostro, appunto, nella serata dedicata ai "duetti"? Spazio a sogni e proposte :D

Io propongo:

1) LAURA VALENTE :D

o, in alternativa, vedrei bene sul palco dell'Ariston accanto a Pino:

CARLO DE BEI (di parte...)
LUCIO DALLA
TIZIANO FERRO

E voi?

telegrafico : Laura Valente : stop
è una grande : stop

laura, elisa, giorgia..come personaggio maschile direi zarillo o perchè no.. baglioni!

trovando te..cercandomi ha scritto: laura, elisa, giorgia..come personaggio maschile direi zarillo o perchè no.. baglioni!


Quoto. Però mi chiedo anche, siete così sicuri che ci sarà anche quest'anno la serata dedicata ai duetti?

Ramazzotti!! 8)
No, scherzavo!! :lol:
Laura senz'altro, ma anche l'idea di Lucio Dalla........

Francesca

Billimondi ha scritto:
trovando te..cercandomi ha scritto: laura, elisa, giorgia..come personaggio maschile direi zarillo o perchè no.. baglioni!


Quoto. Però mi chiedo anche, siete così sicuri che ci sarà anche quest'anno la serata dedicata ai duetti?


Non è che dal regolamento si capisca tanto ci sono i super ospiti italiani che però non ho capito cosa fanno quindi credo bisogna aspettare febbraio per capire cosa faranno e come si svolgerà la serata di venerdì.

Io propongo:

LAURA VALENTE
CARLO DE BEI




Mina :wink: :wink:

TIZIANO FERRO :D

Billimondi ha scritto:
trovando te..cercandomi ha scritto: laura, elisa, giorgia..come personaggio maschile direi zarillo o perchè no.. baglioni!


Quoto. Però mi chiedo anche, siete così sicuri che ci sarà anche quest'anno la serata dedicata ai duetti?


Sì, la serata dei "duetti" ci sarà. Il regolamento parla chiaro...

Al primo posto LAURA VALENTE; penso non ci sia bisogno di motivazioni! :lol: :lol: :lol:
Al secondo posto CARLO DE BEI, sarebbe per lui una bella occasione ed un ottima vetrina!
Infine LUCIO DALLA, dopo il duetto di "Forse che sì, forse che no" sarebbe interessante vederli in una nuova collaborazione.

Baci Anna :wink:

io preferirei qlcosa di nuovo..nn saprei..

Se la canzone parla dei sentimenti di un amore che è finito o sta per finire io ci vedo meglio una donna a duettare con Pino. Chi meglio di Laura (anche se mi auguro che il loro amore non finisca mai)? Nessun’altra cantante può eguagliare l’emozione di vedere Pino e Laura cantare insieme, come l’estate scorsa.
Carlo de Bei potrebbe accompagnare Pino sul palco con la chitarra, ma a duettare non ce lo vedo.
Oppure, se si vuole fare qualcosa di diverso, io opterei per Gianna Nannini, l’ho già detto un’altra volta e lo ripeto, mi piacerebbe davvero tanto vedere Pino e Gianna cantare insieme, soprattutto perché non me l’immagino.
Cinzia

Il festival comincia martedì 27 febbraio, Mango potrebbe esibirsi in questa prima serata o il giorno successivo (e comunque nella serata in cui non canta ci sarà un "videoclip" a ricordarne la partecipazione...);
giovedì 1 marzo è molto importante: è la serata dei "duetti" in cui verrà presentata una versione riadattata di CHISSA' SE NEVICA insieme ad un ospite italiano o straniero, ma sopratutto è la prima serata in cui si potrà votare da casa con il televoto...
venerdì 2 ospiti internazionali, giovani e "videoclip" dei big, sabato 3 serata finale con esibizione e televoto...

a me piacerebbe un'ospite femminile e italiana, Laura Valente sarebbe perfetta ma darebbe l'idea di una soluzione troppo familiare, penso che sarebbe di grande richiamo una tipo Giorgia...
Max :wink:

Io vorrei vedere su quel palco Laura in coppia con Pino, ma non credo che ciò accadrà...
Abbiamo atteso anni prima di ascoltare un duetto ufficiale, non penso che dopo un anno e mezzo ci sia subito il bis...

Comuque carissimi Pino e Laura... smentitemiiiiiiiiiiiiii
vogliamo vedervi insieme sul palco, ad O' scià siete stati magnifici.

Come seconda scelta invece vorrei vedere un duetto con Elisa o con Giorgia.

Chissà... :roll: :roll: :roll:

Cinzia S. ha scritto: Oppure, se si vuole fare qualcosa di diverso, io opterei per Gianna Nannini, l’ho già detto un’altra volta e lo ripeto, mi piacerebbe davvero tanto vedere Pino e Gianna cantare insieme, soprattutto perché non me l’immagino.
Cinzia


Io invece questo duetto lo sto' immaginando da un bel pò, anche perchè la voce della Nannini mi piace. E penso che sarebbe una bellissima scoperta!
62 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron