Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 3 di 5

La coppia laura e Pino, sarebbe meravigliosa sul palco dell ariston ma trovo che Mietta interpreti molto bene i testi di Pino, adoro la sua voce sensuale...in "fare l amore " è stata strepitosa...io opto per Mietta.
Se puoi pino vuole farsi accompagnare in questo duetto da una fresca e nuova voce maschile...io mi offro volontario...!!!!!
ps. alla faccia della sincerità!!!!!

Ci vedrei benissimo sia elisa che ferro......però tiziano nn solo ha il tour....ma già l'anno scorso duettò cn zarrillo!!

IO RINGRAZIO LO STAFF PIU PAZIENTE E GENTILE CHE SI POSSA INCONTRARE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA DI POTER TORNARE A RISCRIVERE SU QUESTO FORUM
GRAZIE GRAZIE ANCORA .......... PER LA DISPONIBILITA


ALLORA ALLORA DOPO TANTO TEMPO LE COSE CHE VORREI DIRE SONO TANTE
INTANTO IO SONO THOMAS AVEVO SCRITTO QUALCHE POST PASSATO IN MERITO AL CONCERTO DI PORTO SANT'ELPIDIO E IL MIO INCONTRO CON LAURA VALENTE
QUALCUNO SI RICORDA?????????????
SONO STRAFELICE CHE MANGO SIA AL PROSSIMO SANREMO HO AVUTO MODO DI PARLARGLI ANCHE SE PER POCHISSIMO A QUEL CONCERTO E MI SEMBRA UNA DELLE PERSONE PIU UMILI CHE CI SIA NEL PANORAMA MUSICALE COSICCOME LO E' LA NOSTRA LAURA VALENTE.......

BEH E' CERTO CHE IO AL DUETTO CON MANGO A SANREMO VORREI LAURA E NESSUN ALTRA ANCHE SE FORSE LEI NON VOGLIA APPARIRE IN TV COME HA GIA RIBADITO PIU VOLTE

L'UNICA COSA CHE VORREI DIRE A LAURA A PARTE CIO E' CHE SE OGNI TANTO BATTESSE UN COLPO ANZI UNA NOTA SAREMMO TUTTI STRAFELICI E NEL RICORDARGLI CHE LEI DI FAN NE HA PARECCHI.
NON MI DILUNGO MA SONO FELICE DI ESSERE ANCORA QUI

THOMAS

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Deve salire lei sul palco dell'Ariston!!!! :oops: Tutti a sostegno di Pino!!!! :D

Avevo sentito ke avrebbe duettato con Laura! sarebbe bellissinoooo!!! :D

sono daccordo cn te Thomas (pure tu ti chiami Thomas? :shock: :twisted: pure io ueee)
penso che anche se ci sono milioni di cantanti al mondo..nessuno potrebbe prendere la parte meglio di Laura...

Laura sei fantastica :D

mango89 ha scritto:


penso che anche se ci sono milioni di cantanti al mondo..nessuno potrebbe prendere la parte meglio di Laura...




Sono d'accordissimo con te!!!!!......................anch'io voglio vedere Laura a duettare con Pino sul palco dellAriston!!!



Laura sei bravissima!!!!!!



Mina :wink: :wink:

RIBADISCO SAREBBE BELLISSIMO RIVEDERE LAURA SUL PALCO DELL'ARISTON
MA HO QUALCHE DUBBIO LEI HA PIU O MENO VOLUTO RITIRARSI DALLE SCENE MA SAREBBE UN EVENTO ECCEZIONALE ALMENO PER UN VECCHIO FAN DEI MATIA BAZAR COME ME
SALUTI THOMAS

ciao Thomas (uff pure tu ti chiami così :roll: :wink: )benvenuto!

Anch'io vedrei bene al teatro Ariston a duettare con Pino la bravissima Laura ma non mi dispiacerebbe affatto se al fianco di Pino ci fosse un'altrettanto brava cantautrice come Elisa.
Tra i maschietti...........non immagino proprio nessuno per il momento.

TIZIANO FERRO.... (TI PREGO! E UN GRANDE, DOPO DI TE)


SPERANDO CHR NON SIA CARLO DE BEI... "NUNMEPIASSE" :evil:

lo spero anch'io!

Tiziano con Zarrillo ha fatto veramente un bellissimo duetto con l'alfabeto degli amanti quindi come maschio candido lui.

Però sapete pensandoci tiziano ferro è in tour......uffi!!

Fatina ex stelladelnord88 ha scritto: Però sapete pensandoci tiziano ferro è in tour......uffi!!


Ma ci sarà come ospite a Sanremo anche perchè leggendo regolamento non ho proprio capito come sono questi duetti perchè potrebbero essere con i superospiti italiani e allora tra loro c'è Tiziano
62 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti