Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
39 messaggi Pagina 3 di 3

La curiosità è molta, ragà ma c'è un modo per rivedere questa intervista??? Dio io non riesco dal link, come devo fare!!!! Si... Pino imperatore cinese... hai ragione mango 89!!!! Ed io una delle sue tante mogli!!! hihihhihi, spero che laura non me ne voglia!!! :oops: :oops:

Qualcuno ha registrato sta piccola intervista? Sapevo che è stato pure alla vita indiretta!!! Cavoli!!! Staff, per favore comunicateci ste cose. Quando l'ho saputo m'è venuto na cosa al cuore!!!! :oops: :cry: :cry: Ed io non ero in casa!!! :cry: :cry: :cry:

alla vita in diretta? ma come ospite?? :shock:
o era solo comparso nei filmati??? 8)

solo comparso nei filmati.. però!!!! Insomma, dove c'è Pino... ci sono io!!!

Qualcuno di buona volontà mi spiega come reperire la puntata det tg dove è stato intervistato pino? :cry:
infinitylove ha scritto: Qualcuno di buona volontà mi spiega come reperire la puntata det tg dove è stato intervistato pino?


Infinitylove, mi sa che non è più possibile reperirlo in rete perchè dopo 24 ore i file delle edizioni vengono sostituiti dai file di quelle nuove, non credo siano conservate in archivio. :cry: Va be', al Festival si vedrà tante volte e ti rifarai!

Roberta

Sicura roberta???? Noooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :x :evil: :( impossibol

fatti forza conterranea..sto nelle tue stesse miserabili condizioni :cry:
noi tapineeeee :cry:

Uffa, però non si può!!!!!! :cry: :cry: :cry: :evil: :( :cry:
39 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti