Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
41 messaggi Pagina 3 di 3

Staff ha scritto: a volte i sogni si avverano...

Sul palco dell'Ariston Mango sarà accompagnato da Carlo De Bei, mentre l'orchestra sarà diretta da Rocco Petruzzi.
Il duetto sarà con Laura Valente...

ma sapervi numerosi davanti alla televisione renderà ancora più intimo e bello questo nostro sogno comune.


In questo momento si è avverata una parte del sogno per l'altra bisogna aspettare sabato :wink:

Staff ha scritto: a volte i sogni si avverano...

Sul palco dell'Ariston Mango sarà accompagnato da Carlo De Bei, mentre l'orchestra sarà diretta da Rocco Petruzzi.
Il duetto sarà con Laura Valente...
.

.........e questa è già musica!!!

ma sapervi numerosi davanti alla televisione renderà ancora più intimo e bello questo nostro sogno comune

Questo sogno comune accorcerà le nostre distanze.......
Tutti uniti, nello stesso istante, nello stesso sogno!!!

Francesca

Mi sembrerà proprio di essere ad un concerto. Pino saremo tutti in prima fila, vai tranquillo, fai come se fossi a Porto S. Elpidio o in qualsiasi altra piazza e immagina noi che ti lanciamo i fiori di Sanremo. Spero proprio che vinci!

-7 -7 -7 -7 -7 -7

Staff,ci potete contare che saremo tutti davanti a quella piccola scatola solo un vetro ci separa.....ma spero che il nostro sostegno e l'amore arriverà come fosse un soffio di vento per avvolgere questa avventura ........sentitelo, voi che siete in prima linea,come un abbraccio di energia positiva.......

grazie Pino per aver realizzato il sogno più bello........!

antonella

ps-ho parlato al plurale perchè penso proprio che tutti siamo daccordo nel dare un abbraccio così...

La "Famiglia" al gran completo........e che vogliamo di più?
Un primo posto!!!!!

Manuela

Vai Rocco siamo tutti con te.

Pino, Laura, Rocco, Carlo...cosa voglio di più dalla vita? Che arrivi presto il 27, l'attesa mi sta uccidendo! :D

sembra davvero che Pino abbia ascoltato quel che abbiamo scritto!!!! :D

profumo d'amore ha scritto: Pino, Laura, Rocco, Carlo...cosa voglio di più dalla vita? Che arrivi presto il 27, l'attesa mi sta uccidendo! :D


.......e non dimentikiamo Luca...... :wink:

Pino, Carlo, Rocco, Laura....
siamo tutti con voi!!!
41 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti