Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
41 messaggi Pagina 1 di 3
"dirige l'orchestra il maestro Rocco Petruzzi, con "Chissa' se nevica", signore e signori sul palco dell'Ariston, ....MANGO!

(ovviamente presenta il sempre FAVOLA ROSARIO MAGAZZU'...dai scherzo, su!!! )


Ragazzi sarà questo il momento in cui, incollati davanti al televisore, con chili di patatine e tonnellate di pop corn...salteremo su dal divano...rovesciando tutto per terra...e urleremo il nome di P I N OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! non vedo l ora di vivere questo momento, già ogni volta che lo annunciavano salire sul palco del festivalbar esplodevo di gioia ....è inutile...io sono sentimantale!!! non vedo l ora di scrivere il momento in cui Pino verrà presentato.
Forza Pino spacca tutto, io mi auguro che la tua canzone trasmetta l'energia di Bella d estate (versione live, contenuta nel singolo piccolissima), che abbia il movimento di Ti porto in africa e tutta la sensulaità contenuta in Non dormire più...e soprattutto che abbia il triplo del successo de La rondine.

si....son sicuro che sarà un grandissimo successo!!!!!!!!! 8)

L'ho scritto in un'altro topic lo riscrivo volentieri qua:

DI MANGO-DE BEI CHISSA' SE NEVICA DIRIGE L'OCHESTRA IL MAESTRO ROCCO PETRUZZI CANTA MANGO

Il 27 o il 28 febbraio sentiremo queste parole.
rosario ha scritto: ...io mi auguro che la tua canzone trasmetta l'energia di Bella d estate (versione live, contenuta nel singolo piccolissima), che abbia il movimento di Ti porto in africa e tutta la sensulaità contenuta in Non dormire più...e soprattutto che abbia il triplo del successo de La rondine.


:shock: Hai detto niente Rosario....Proprio un bel augurio.... :wink:
Loredana

Amanda ha scritto:


DI MANGO-DE BEI CHISSA' SE NEVICA DIRIGE L'OCHESTRA IL MAESTRO ROCCO PETRUZZI CANTA MANGO

Il 27 o il 28 febbraio sentiremo queste parole.




Io non vedo l'ora di sentirle pronunciare queste parole..............sarà troppo bello ed emozionante!!!!!




Mina :wink: :wink:

ciao "sei favola"vedo(con piacere)che sei ritornato ad essere il Rosario che conosciamo.......carico e frizzante :P
bene, bene.
Anch'io non vedo l'ora di sentire pronunciare quelle parole,ci sarà nell'aria qualcosa di incredibilmente affascinante.......ero già su di giri l'anno scorso quando fù presentata la canzone di Helena...ma quest'anno vedere Pino li sopra a quel palco.....brrrrrrrrrr mi vengono i brividi,
ma riuscirò a guardare bene,a sentire bene...cavoli ma dove mi devo concentrare?
poi pensarci tutti uniti a tifare per la stessa cosa :roll: è fantastico! :P

ciao antonella

ma riuscirò a guardare bene,a sentire bene...cavoli ma dove mi devo concentrare?

...........sempre sugli occhiali Antonè 8) :lol:

Francesca

Ciao Rosario anch'io come te e come tutti gli altri compagni di viaggio non vedo l'ora di sentire pronunciare quelle parole........wuuuauuuu, che emozione, solo pensarci!!!!!

Ciao a tutti, Lorenza :D :D :D

:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: ok Francy!

ma che mi fai dire?
quella sera no, gli occhiali no................. :wink:

Era per ridere Antonè!!!
Cmq, ogni volta, il tuo enigma è anche il mio!
E' proprio per questo che registro!
Allora..vediamo. E' a Sanremo, una vetrina, quindi la prima volta guarderemo l'insieme e ascolteremo il motivo......se acchiappa, se prende immediatamente ( sicuramente sarà così)
La seconda volta delle dieci volte che seguiranno, la dedicheremo al testo che, già alla decima volta conosceremo a memoria 8)
Antonè, l'undicesima volta ce li vogliamo guardare sti occhiali bene bene.......ci fosse sfuggito qualche cosa????

Francesca......e famose na risata và

AMANDA ha scritto: L'ho scritto in un'altro topic lo riscrivo volentieri qua:

DI MANGO-DE BEI CHISSA' SE NEVICA DIRIGE L'OCHESTRA IL MAESTRO ROCCO PETRUZZI CANTA MANGO



Esatto, questa è la formula giusta :wink:

AMANDA ha scritto: DI MANGO-DE BEI CHISSA' SE NEVICA DIRIGE L'OCHESTRA IL MAESTRO ROCCO PETRUZZI CANTA MANGO

.

............e tutti giù per terra!!!! :lol:

Francesca ha scritto: E' proprio per questo che registro!


Eh sì Francesca, fortuna che esiste il videoregistratore, altrimenti dal primo ascolto, tra l’emozione e la commozione (perché io già lo so che mi commuoverò anche se è un brano che spacca tutto), non si riuscirebbe a capire niente.
Sicuramente riguarderò la registrazione come minimo cento volte, tanto da fare i raggi X sia alla canzone, che a Pino, come del resto faccio sempre. :wink:
Cinzia

Francesca ha scritto:
AMANDA ha scritto: DI MANGO-DE BEI CHISSA' SE NEVICA DIRIGE L'OCHESTRA IL MAESTRO ROCCO PETRUZZI CANTA MANGO

.

............e tutti giù per terra!!!! :lol:


E si svenuti :shock:

vedo che oggi sono molto quotata!!!! :lol: :lol:


Francesca........di buonumore :wink:
41 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron