Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
41 messaggi Pagina 2 di 3

Si, decisamente è il caso di investire qualcosa su di te! :D

Hai visto mai che dalle biglie sulla ruota di Palermo esca il
fatidico terno secco? :roll:

Uhm…vediamo vediamo, … consultando la cabala, si potrebbe
ricavare la combinazione numerica corrispondente a :

S.Francesca, i fiori “di Sanremo” e… come non inserire…”il Poeta”! :wink:

Se esce, che te lo dico a fare… si acquista il pacchetto completo
per le cinque sere…per tutto il “fans club”! :P :D :P :D

Prima fila…è d’obbligo! :wink:

p.s.

nota bene, ho detto biglie e non p… 8)
Bene, visto che il nostro argenteo amico ha proposto un terno al lotto ecco l'interpretazione numerica secondo la smorfia napoletana:

S. Francesco d'Assisi = 40
I fiori freschi = 72
Il POETA = 27

Nel caso si trattasse di S. Francesco di Sales sostiuire il 40 con il 51 (Francè, diccelo tu :wink:) .

Ovviamente sulla ruota di Palermo :wink: (e tutte).
L'ambo vertibile 27-72 ispira... e poi è un po' che non esce.

Mio caro amico Silver, se ci prendi ti consiglio di cambiare mestiere :wink: :lol:

Scusate la parentesi ed il divertissement.

Fiore

Cinzia S. ha scritto:
Francesca ha scritto: E' proprio per questo che registro!


Eh sì Francesca, fortuna che esiste il videoregistratore, altrimenti dal primo ascolto, tra l’emozione e la commozione (perché io già lo so che mi commuoverò anche se è un brano che spacca tutto), non si riuscirebbe a capire niente.
Sicuramente riguarderò la registrazione come minimo cento volte, tanto da fare i raggi X sia alla canzone, che a Pino, come del resto faccio sempre. :wink:
Cinzia


...e per fortuna l'hanno inventato il videoregistratore!!! Altrimenti come farei! Guarda questo, guardo quello, succede che qualche particolare mi sfugga. In tre minuti o poco piu', come si fà a fissare le parole, la musica, il look, i dettagli piccolissimi? Vuoi mettere invece rivederlo e rivederlo..... :lol:

:lol: :lol: nel topic "chissa' se nevica", gira un terno che avevo suggerito! :lol: :lol:
Sono felice di vedere che non sono la sola a dare i numeri!!
France' tu che dicevi "dare i numeri", fino al 27 febbraio, altro che numeri, tutto il tabellone del lotto, verrà fuori.... :lol: :lol: :lol:
Ecco che i numeri tornano...
La data fatidica è il 27... il poeta fa 27... i fiori lo speculare 72...
Se non son sogni di certo son segni...

Fiore

e vero il 27 torna sempre, è proprio il caso di giocare,l'altra settimana i numeri ruotavano li attorno :lol:

x Fracy:registro anch'io così non perdo nulla e poi seguo Cinzia, riguardo la registrazione mille volte tanto da sapere quanti petali hanno i fiori che hanno odorato il profumo di Pino :oops: :lol: :lol:

Devio dire la verità ogni volta che vedo pino in tv inizio a fare la pazza.....a saltare cantare......auguro a pino che abbia da questo sanremo tutto quello che desidera....registrerò anch'io il tutto!!!

Ragazzi, oggi ho letto che ci sarà il televoto...
Pronti? :wink:

:roll: :roll: :roll: :roll:

facendo due conti.... ho tre sim... :roll: :roll: :roll:
questo Sanremo mi costerà almeno 150 euro, ma di sicuro mi ha già regalato tante emozioni,
prima ancora di viverlo... un'attesa così non l'avevo mai vissuta.

Grazie Pippo...
Grazie Pino!!!

SABBIA E NUVOLE ha scritto:


un'attesa così non l'avevo mai vissuta.




Nemmeno io................non vedo l'ora che arrivi il 27 febbraio non c'e la faccio più ad aspettare!!!!




Mina :wink: :wink:

che emozione..spero che il videoregis.funzioni ancora..stupendo qndo verrà presentato e poi chissà qnto sarà bello :oops: e le note iniziali..e la voce..e la gestualità oh mio Diooooooooooooooooooooo nn vedo l'ora!!!!!!!!!!

eh si...speriamo che nn mi cada la corrente proprio in quel momento!!! :shock: deve essere già tutto pronto per registrare :D

Anch'io lo registrerò................che emozione!!! :oops: :oops: , non vedo l'ora che arrivi sono troppo impaziente!!!!





Mina :oops: :oops:

... suonerà per lui l'orchestra del Festival di Sanremo, nella quale figura il grande Luca Colomboooooooooooooo :o

a volte i sogni si avverano...

Sul palco dell'Ariston Mango sarà accompagnato da Carlo De Bei, mentre l'orchestra sarà diretta da Rocco Petruzzi.
Il duetto sarà con Laura Valente...

ma sapervi numerosi davanti alla televisione renderà ancora più intimo e bello questo nostro sogno comune.
41 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron