Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
21 messaggi Pagina 1 di 2
Ancora non sappiamo se Mango verrà accompagnato da Carlo De Bei e diretto da Rocco Petruzzi
(come molti di voi già sognavano ad occhi aperti)
ma una cosa è certa, sul palco di Sanremo ci sarà anche Luca Colombo.

Il caro e bravo Luca non affiancherà Pino come è accaduto nello scorso tour,
ma sarà un membro dell'orchestra di Sanremo e quindi accompagnerà tutti i cantanti in gara.

Cogliamo l'occasione per fare i nostri complimenti ad un grande musicista
che aggiungerà sicuramente questa nuova esperienza ad un curriculum ricchissimo di soddisfazioni ed eventi da ricordare.

Bravo Luca. :wink:

Lo staff del mango.it

Complimenti Luca per questo traguardo raggiunto. Sarà un'esperienza che sicuramente in futuro ti porterai nel cuore. :wink:

Complimenti Luca!!! :wink: E un complimento al Nostro Grande MANGO che sa riconoscere il talento delle persone che sceglie per lavorare con lui!! :wink:
Loredana

staff,qui si sogna ,che ci volete fare :lol:
mentre piano, piano i tasselli che aggiugete voi, danno altri sapori.....ma sempre belli pieni e gradevoli!

complimenti a Luca per questa nuova esperienza.

Scusatemi,ma mi è sorto un dubbio in questo istante....ma se Luca si stà preparando con l'orchestra di sanremo per eseguire tutti i brani in gara e Pino stà registrando il suo nuovo lavoro...ma Luca si è clonato? :roll:

E bravo il nostro biondino!!!!! :wink:

Sempre in gamba Luca!

Nora

Buon lavoro Luca.

Che bello! Se ci saranno pure Rocco Petruzzi e Carlo De Bei..... avremo parte della formazione che l'estate scorsa ci ha tanto esaltati durante il tour del "Ti amo così".
Luca è in gambissima, ultimamente sta portando in giro per l'Italia, dei seminari di studio inerenti la sua materia.
E' stato anche nella mia città, colgo l'occasione e mi scuso, per non aver potuto prendere parte alla sua interessantissima lezione, impossibilitata da un improvviso malore.
Spero ci sarà una prossima volta!
In bocca al lupo per sanremo Luca e non dimenticare di far sentire Pino a casa durante la sua esibizione :wink:


Ciao Lory :P

ma che meraviglia! (come dice Pino :lol: )
sn proprio contento per lui..è davvero un grande chitarrista..
complimenti :wink:

E bravo il nostro Luca, Complimentoni!!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

complimenti vivissimi ad un serio professionista e un bravo chitarrista,che ho avuto modo di ascoltare quest'estate.
auguri x il futuro a luca colombo!

Complimenti Luca, fatti onore!

Auguroni luca con tanto affetto
complimenti sei un grande

Ele77

porta alta la bandiera manghiana!!!!!!!!!! :D :wink:

Bravo, bravissimo chitarrista Luca.

Complimenti per questa tua esperienza e in bocca al lupo.

Lorenza :D

Complimenti, bene, bravo, bis...

Ogni complimento è superfluo!

Da anni è sulle scene musicali più importanti e suona su palchi sempre prestigiosi.
Per un musicista penso sia ancora più importante essere presente al Festival e figurare nell'orchestra, ancora più che gareggiare tra i big.

Fatti onore Luca e... se puoi suona ancora meglio quando suonerai per Pino. :wink:
21 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron