Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
19 messaggi Pagina 1 di 2
salve a tutti , vi scrivo per verificare una notizia, o meglio un articolo pubblicato su una rivista, riguardo i duetti a sanremo del giovedì.
Io ve la riporto così come è, non so quanto sia vera.grazie.ciao.

SANREMO 2007 : i duetti del giovedì.
Da MIELENELSOLE
Pubblicato il 22/01/2007 21:52:40

AL BANO feat. JENNY B.

LEDA BATTISTI feat. OTTMAR LIEBERT

GIANNI BELLA feat. MARCELLA & ANTONINO

FABIO CONCATO feat. ROSSANA CASALE

SIMONE CRISTICCHI feat. KARIMA e LINDA

JOHNNY DORELLI feat. SILVIA MEZZANOTTE e ROSALIA MISSERI

FRANCESO feat. ROBY FACCHINETTI & SYRIA

AMALIA GRé feat. STEFANO BOLLANI

MANGO feat. MIETTA

PIERO MAZZOCCHETTI feat. FILIPPA GIORDANO

PAOLO MENEGUZZI feat. DANIELA PEDALI

MILVA feat. GIORGIO FALETTI

NADA feat. PAOLA TURCI

PAOLO ROSSI feat. LOREDANA BERTè e VALENTINA GAUTIER

ANTONELLA RUGGIERO feat. PETRA MAGONI

DANIELE SILVESTRI feat. RETTORE

STADIO feat. PATTY PRAVO

TOSCA feat. LISA e HELèNA HELLWIG

VELVET feat. L'AURA

ZERO ASSOLUTO feat. GIULIA OTTONELLO



Loggato

Mi sembra tanto l'articolo di qualche folle forumista, tipo quelli che scrivono su fegizfiles diffondendo delle notizie false.
Impossibile che ci possano essere tutte le icone di siffati forumisti...dalla Berte' alla Pravo alla Gauiter alla Rettore alla Turci e tutte per una sola serata.
E' folle...se ne azzecchera' almeno uno di duetto, merita un applauso!
Comunque...il plauso lo merita per gli accostamenti...che denotano una grande conoscenza del mondo musicale.
Pero' non male Concato - Casale o Nada - Paola Turci.
Sarebbe bello ma lo vedo poco fattibile.

Secondo me i duetti verranno svelati il giorno prima che la serata di sanremo vada in onda sarebbe bello però che non si sapessero così abbiamo la sorpresa! :shock:

Notizia alquanto strana. Se fosse vera, ci sarebbero tantissimi "trombati" di quest'anno (tra cui la stessa Mietta che è stata scartata) e poi, e questo è un male assluto, l'invasione degli "Amici" della De Filippa... :evil:

nn ci credo molto..sicuramente sarà qualche articolo scritto così per aria..anche se il duetto non è niente male 8)

Io ci spero proprio......Pino realizza il mio sogno, per Mietta sarebbe un bel rilancio.

Anche secondo me è una bufalata!!!
Però grazie dani della notiziia!!
Ma quale articolo? E' un intervento su un forum di musica italiana. L'ho letto anche io qualche tempo fa ed era seguito da un secondo intervento della stessa persona che diceva: "sono i duetti che desidero".

Io replicherei: IL DUETTO CHE NON DESIDERO AFFATTO!


Roberta

Perchè? Dany è una grandissima artista.
Pino ascoltaci....

Volevo specificare che il mio intervento non voleva sminuire per nulla il valore di Mietta, che anzi trovo una grandissima inteprete. Era solo lo stupore per una notizia del genere. Per il resto, sarei anzi contentissimo di un duetto con Mietta che stimo moltissimo, considero una delle più belle voci femminili italiane (l'ho adorata in passato) e poi, non dimentichiamoci che per lei il Nostro ha scritto una bellissima canzone, guardacaso presentata a Sanremo (Fare l'amore). :D

Con tutto il rispetto per Mietta, a me non piace e spero che il duetto non sia con lei.
Non ce la vedo affatto a cantare con Pino, tanto meno una canzone che dovrebbe essere piena di ritmo.
Cinzia

se è donna/se è uomo:
secondo me sarà con helena hellwing :roll: ,
opp. tiziano ferro :?
chi vorrei? RENATOZERO :P
anche se l'ho escluderei perchè è autore del brano di albano :cry:
e quindi helena hellwing ,l'accendiamo :wink: :wink: :wink:

Io accendereli Elisa...ho letto che potrebbe essere tra gli ospiti. Quale miglior connubio? :wink:

Con tutto rispetto per Mietta (bella voce e già interprete di una canzone di Pino) ma vi prego NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!


Voglio Elisa, (la mia compaesana) e poi è già tra gli ospiti.....speriamo

Manuela

SONO FELICISSIMO, MIETTA HA UNA GRAN VOCE...
E UNO SPETTACOLO....


EVVAIIIIII :wink:
19 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti