Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Sul settimanale di più, in edicola questa settimana, si parla di uno speciale, questa è la prima puntata di tre, lo speciale è dedicato a sanremo, si terrà giorno 10 alle 24.00 su raiuno. Ci saranno interviste e e materiale delle vecchie partecipazioni ma anche discussioni con i nuovi cantanti.
Ci sarà il mitico PINO???
Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:

Speriamo che ci sia il mitico Pino, io lo seguirò grazie per l'informazione!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

Lo staff a riguardo non sà nulla??? :lol:

lo spero...mamma mia...ma sempre in questi orari?? :cry:

mango89 ha scritto:

lo spero...mamma mia...ma sempre in questi orari??




Anche se è alle 24:00 speriamo che ci sia!!!.............io lo guardero!!!





Mina :wink: :wink:

Spero che lo staff ci avverta in tempo quando ci saranno delle partecipazioni di Pino in Tv in questo periodo pre festival. Non mi è possibile vedere spesso la televisione ma sapendolo in anticipo programmo il videoregistratore.

Quest'anno a differenza degli altri anni mi sembra che si stia parlando molto meno di Sanremo e vallette in genere sia sui giornali che in tv. Sarà un bene? Speriamo!

Infatti, gli orari sono sempre insidiosi... poi il sabato!!! :cry: :cry: Mettero il video registratore!!!!

Infatti Rita, speriamo che possano avvisarci con preavviso, altrimenti io e te faremo na brutta fine Per la serie vita in diretta che non ho seguito e intervista al tg!!!! :cry: :cry: :cry:

Rita ha scritto:



Spero che lo staff ci avverta in tempo quando ci saranno delle partecipazioni di Pino in Tv in questo periodo pre festival. Non mi è possibile vedere spesso la televisione ma sapendolo in anticipo programmo il videoregistratore.




E' quello che spero anch'io in modo tale da potermi organizzare perchè a via del mio lavoro non potrò sempre seguire............comunque penso che lo Staff ci avvertirà per tempo!!!




Mina :wink: :wink:

Ho già messo in conto di dormire pochissimo durante le serate del festival in quanto spero di vedere Pino al Festival ma anche al dopo festival condotto da Chiambretti. Di solito è così, dopo l'esibizione della serata i cantanti corrono al dopo festival passando prima per una breve intervista a videoitalia. Chissà...........già sogno e spero di non perdere nessun passaggio di Pino in tv! :wink:

Rita ha scritto:

Ho già messo in conto di dormire pochissimo durante le serate del festival in quanto spero di vedere Pino al Festival ma anche al dopo festival condotto da Chiambretti.




Anch'io ho messo in conto che dormirò pochissimo durante le serate del Festival perchè non voglio assolutamente perdermi nessuna apparizione di Pino!!!




Mina :wink: :wink:
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti