Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
20 messaggi Pagina 2 di 2

Hai proprio ragione... io ho finito il credito!!!! Per Pino quest'ed altro!!!! :wink:

Pino è arrivato 4° nella classifica dei più televotati..complimenti a noi fan :D

mango89 ha scritto: Pino è arrivato 4° nella classifica dei più televotati..complimenti a noi fan :D



Siamo i migliori...

Hihihhiihihhihi............. naturalmente noi fans siamo grandi!!!!!!!!!! Hihihihiihihiihihihihiihihhi!!!!!!!!!!!!!!!!! Meno male c'eravamo anche noi!!! :lol:

Ciao a tutti piacere di conoscervi è la prima volta che posto su questo forum :wink: .
Quest'anno ho avuto l'opportunità di far parte della giuria popolare del festival di Sanremo e dico la verità ci sono andato solo perchè avevo letto della partecipazione di Mango. :roll:
Mi ricordo che lo vidi per la prima volta proprio al festival nel '94 (all'epoca avevo 7 anni XD) e rimasi colpito dalla canzone "Dove vai" che ancora oggi credo meritasse di vincere!
Anche "Chissà se nevica" mi è piaciuta moltissimo, splendido il duetto con la moglie, e mi dispiace davvero che non sia arrivata prima sopratutto se penso a chi a vinto (chi ha detto Al Bano? :P).
Pazienza ci consoleremo all'uscita del nuovo album!
20 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti