Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
20 messaggi Pagina 1 di 2
Con il televoto da quanto riportato sulle pagine del Dipiù, si potrà votare giovedi quando l'artista proporrà il suo pezzo affiancato da ospiti o altri artisti e la sera del sabato. Speriamo non costi molto e muniamoci di telefonino cellulare!!!! :oops: VIIIIIIINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :D :lol: :oops:

Io ho già fatto il lavaggio del cervello a parenti, amici ma soprattutto colleghi di lavoro.
Di alcuni sono sicura che lo faranno......non so se lo faranno per Pino oppure solo per farmi contanta ma l'importante è che votino Pinuccio.

ahahahah ve lo immaginate se era da votare verso un cellulare???
sparavamo a raffica...una miriade di messaggi :lol:
ma si può votare più di una volta al giorno???

Imperativo categorico Pino deve vincere..deve vincere alla grande..vai Pinooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Forza Pinooooooooooooooo!!!!!






Mina :wink: :wink:

ragazzi ho chiamato per votare da rete fissa l'164777 e dopo aver espresso il voto ho sentito la voce di Pino che mi ringraziavaaa.. :lol: ..votateee!

Davvero!!!??? hai sentito la voce di Pino? uffi io ho fatto con sms.... Eh ma... prima o poi lo ripiglio... come la famosa pubblicità! Buon per te

Ah ah...chiamato ora... che bello... così gli ho dato anche un altro voto

Accidenti ieri sera non sono arrivata in tempo per votare!!!!! :cry: :cry: :cry:
Mi rifarò sabato telefono fisso, cellulare mio, quello del marito e più ne più ne metta!!!!

lollybar ha scritto: Accidenti ieri sera non sono arrivata in tempo per votare!!!!! :cry: :cry: :cry:
Mi rifarò sabato telefono fisso, cellulare mio, quello del marito e più ne più ne metta!!!!


il televoto è aperto da ieri sera e fino all'ultima esibizione di domani sera quindi potete votare in qualsiasi momento..in tanti daiii!

stò votando com uno scemo... cess.... mai fate ste cose:
per Mango, ih ih... tutto il possibile!

Riuscirà ad arrivare fra i primi tre? Speriamo!!!!!

.....SE RICORDO BENE L'ANNO SCORSO VINSE POVIA,CON IL BRANO SUI COLOMBI????MAGARI QUEST'ANNO VINCE LA "PARANZA"..... :wink:

Forza col televoto ragazzi!!!!

Io ho già votato tantissime volte e il nostro 30% è una bella cifra...può essere determinante!!!

Mani alle tastiere!!

Nora

se Pino è risalito parecchio rispetto alla posizione assegnatagli dalla giuria di qualità è anche merito nostro..ci siamo dati un bel da fare.. :wink:
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti