Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Numerose sono le trasmissioni che parleranno di Sanremo e quindi del Festival,
alcune già hanno iniziato da tempo a trasmettere servizi inerenti la kermesse della città dei fiori.

Vi terremo in costante aggiornamento di tutte le apparizioni televisive e radiofoniche che interesseranno Mango,
siamo in contatto quotidiano con la Sony e con l'ufficio stampa che ci inviano più volte al giorno bollettini aggiornati.

Non sarà purtroppo possibile monitorare e sapere in anticipo di tutti i servizi giornalistici che saranno realizzati al momento e non concordati precedentemente.

A Sanremo sono molte le toupe televisive e radiofoniche che girano per la strada e spesse volte
vengono "strappate" piccole interviste o brevi fotogrammi dove è quasi impossibile conoscerne la messa in onda.

Vi consigliamo per questo motivo di monitorare tutti i programmi televisivi (La vita in diretta su tutti) e radiofonici (consigliamo Radio & Video Italia)
dove ci sono collegamenti giornalieri da Sanremo da integrare così alle nostre segnalazioni.

Di sicuro qualcosa scapperà, ma fungendo da "inviati" del forum, potete commentare su queste pagine ogni singolo evento
in modo tale da formare un aggiornatissimo diario di bordo dove poter leggere tutte le rotte di questa nostra comune traversata verso le coste della splendida riviera ligure, aiutando anche coloro che hanno perso la rotta.

Un consiglio... non fate come Ulisse, non legatevi, ma fatevi trasportare, abbandonandovi alle dolci melodie del "nostro".

Grazie staff che ci terrai informati.
NON VEDO L’ORA DI RIVEDERE PINO!!!!!
Non mi perderò neanche una puntata di La vita in diretta, spero che se la piantino però di far vedere sempre Albano, sembra che si siano fissati.
E di sicuro non farò come Ulisse, io ho già iniziato a farmi trasportare dalle dolci melodie di Pino, ancor prima di ascoltarle, già solo con l’immaginazione.
PINO, CI FARAI MORIRE QUEST’ANNO A SANREMO!!!!!!
Buon lavoro a Pino e buon lavoro allo Staff :wink: .
Cinzia :P

Un consiglio... non fate come Ulisse, non legatevi, ma fatevi trasportare, abbandonandovi alle dolci melodie del "nostro".


Questa è stupenda!!!
Ok, Io non farò come Ulisse, ma lasciatemi urlare, come una sirena, il suo nome:
PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Vai e spacca tutto!!!


Fracesca a 13 giorni da Sanremo.....mi sa che le uniche sirene che sentirò saranno quelle della neuro che mi vengono a prendere :lol: :lol:

Grazie mille Staff!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

grazie mille x tutti gli aggiornamenti!!!!
voglio vedere subito Pino!!!! mi manca in una maniera impressionante :cry:

grazie staff

RadioItaliaTv trasmette domenica 25 alle ore 21 la replica del programma Serata Con...Mango, presumo sia la puntata registrata più di un anno fa in occasione della presentazione di Ti Amo Così, una occasione per i nuovi fans di conoscere di più il nostro Pino...
Max :wink:

grazie staff,grazie per i suggerimenti.........
approposito di ulisse,io è da mò che lo faccio :oops: travolta,scombussolata,le uniche sirene che si potranno sentire sono le gemelle di quelle che sente francy......perfortuna che mio figlio è volontario alla croce verde :lol:se non altro avrà pietà di me e sà che sono una matta pacifica..... :D

buon lavoro a tutti quanti per questa crociera che stà per salpare,una crociera gran lusso.............dopo sanremo proseguiremo per i mari del sud tra foreste vergini e alberi fatati............ :wink:


antonella :P

Sabbia ha scritto: RadioItaliaTv trasmette domenica 25 alle ore 21 la replica del programma Serata Con...Mango, presumo sia la puntata registrata più di un anno fa in occasione della presentazione di Ti Amo Così, una occasione per i nuovi fans di conoscere di più il nostro Pino...
Max :wink:


:cry: :cry: tutte 'ste cose non le posso vedere!maledizione!

Sabbia ha scritto:

RadioItaliaTv trasmette domenica 25 alle ore 21 la replica del programma Serata Con...Mango, presumo sia la puntata registrata più di un anno fa in occasione della presentazione di Ti Amo Così, una occasione per i nuovi fans di conoscere di più il nostro Pino...
Max



Grazie mille per l'informazione............finalmente se tutto va bene riuscirò a registrarmelo!!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Speriamo non sia il cocnerto del ti amo così... vorrei tanto rivedere quello del ti porto in africa così avrei modo di registrarlo!!!! :oops: :cry:

xke ce l avete cn me...... :(
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti