Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
40 messaggi Pagina 1 di 3
Sicuramente Pinuccio Nostro sarà presente nella prossima puntata di Perchè Sanremo è Sanremo. Nella puntata di ieri, iniziata a 00.20 più o meno, hanno intervistato brevemente alcuni cantanti BIG, tra cui Milva, Dorelli, Meneguzzi, Albano, Zeroassoluto, Roby e Francesco Facchinetti, Leda Battisti, i Velvet, Simone Cristicchi, Marcella e Gianni Bella e non ricordo più... credo basta, quindi, molto probabilmente, la prossima volta spetterà al mitico Pino, mi raccomando, non perdetelo, io quella di ieri l'ho registrata... ma sfortunatamente non c'era lui!!!! :oops: :cry:
Preparate i video-registratori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'orario è quel che è... ma non se pò perdere.... MITICO.... PINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un pochino c'è: si vede passare mentre intervistano Meneguzzi... guarda bene la tua registrazione.....

Impossibol.... SUL SERIO!?!?!?!??!?! Non posso crederci... DIO... corro a rivedere la registrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :oops:

E' vero, hai ragione, Dio Santo che mitica dritta!!!! Hihihihihihihihihihhihihihihiihihihihihi................ intenta ha guardare l'intervista del meneguzzolo mi son distratta e non ho visto lo splendore, il nostro Pino!!!!!!!!!!!!!! Mammia mia che cavolo di pizzo che se fatto, è stranissimo, non esprimo un giudizio perchè vorrei vederlo senza occhiali altrimenti non se pò. Dobbiamo vedere tutto il completo.... Hihihhihihi.... Però ragazze del forum su via, il Nostro è molto più sexy con il suo bel pizzo.... Che figoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia, te potevi fermà davanti la telecamera... chi se ne frega del meneguzzolo, mandavi un saluto ai tuoi fans!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :lol: :lol:

renza ha scritto:

Un pochino c'è: si vede passare mentre intervistano Meneguzzi... guarda bene la tua registrazione




Davvero!!!!.................e io come ho fatto a non accorgemerne!!!! :roll: :roll: :roll:...................comunque come ha detto Chissàsenevica Sabato sera tutti sintonizzati...........mirracomando!!!




Mina :wink: :wink:

Si mina, sintonizzati.... hihihiihihhihii, non vedo l'ora, vai a rallenty, vedi che riuscirai a beccarlo!!!!!!!!!!! :lol:

si...nn seguivo l'intervista di meneguzzi e quindi non l'ho visto...aspetterò sabato prossimo..perchè sarà certa l'intervista a Pino..
e se la dimenticano nel montaggio?? :lol: ve lo immaginate?? :lol:
io preferirei non immaginarlo :evil:

Chissàsenevica ha scritto:

Si mina, sintonizzati.... hihihiihihhihii, non vedo l'ora, vai a rallenty, vedi che riuscirai a beccarlo!!!!!!!!!!!




E, no purtroppo io non potrò rivederlo perchè non l'ho registrato.........uffa :cry: :cry: :cry:, però non è giusto ma come ho fatto a non accorgermene :roll: :roll: :roll:............managgia a me..........e va be Sabato sera tanto sicuramente lo vedrò!!!!




Mina :wink: :wink:

Io già l'ho detto... metterò la sveglia alle 00.20!! Per forza!!! :lol:

flafla88 ha scritto: Io già l'ho detto... metterò la sveglia alle 00.20!! Per forza!!! :lol:


Sorrisi & Canzoni lo dà alle 00:05 quindi Flafla devi anticipare la sveglia... Ma è il caso di andare a dormire per svegliarsi a mezzanotte? :D Non andare nemmeno a letto!

Roberta

Si infatti, tv sorrisi e canzoni porta scritto anticipato.. boh, qui con ste trasmissioni non se capisce. Comunque io mi metto sintonizzata un pò prima, alle volte non si sa mai... Non posso rischiare di perderlo, ho già comprato la cassetta!!!!!!!!!!!!!!! :D :lol: :oops:

Io avevo visto 00.20 in tv!! in ogni caso seguirò il tuo consiglio..
non andrò a letto!!! :lol:
Così si evitano cose tipo "HO PERSO L'INTERVISTA,NOOOOO".. e si evitano momenti di tristezza legati alla perdita di un'apparizione pinesca :lol:

Che rabbia ho aspettato tutta la serata x vederlo ..uffa ..va bene sarà x sabato prossimo forza pino come sempre da sempre

Sabato c'è sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo ke c'era!
Ripercorrere la partecipazione di Pino con Dove vai... mi ha procurato un'emozione incredibile...
Ed è stato piacevole sentire un Dario Salvatori(generalmente inclemente con chicchessia) complimentarsi con Pino per il fatto ke la sua musica ha un certo spessore....e ke sul palco di Sanremo ci sorprenderà!!

P.s.: visto ke il pizzetto non c'è più?
Per cui si traquillizzino coloro ke non hanno apprezzato il look alla Gengis Khan!!!!! :lol: :lol:


Nora
40 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti