Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
40 messaggi Pagina 3 di 3

Francesca ha scritto:
Ritù, riuscirai a vedere Sanremo??? :lol: Se vuoi ti tengo sveglia io con due o tre barzellette!!!!

Francesca...........ma oggi l'ho scritto -2? No? Allora -2 :lol:


Francè il problema non sarà Sanremo.....ah domani sera nessuno mi schioderà dalla poltrona e i miei occhietti saranno ben aperti ma sarà l'attesa per il dopo festival. :? Se Pino canterà tra i primi stai certa che dopo un'oretta già dormo.
Chissà forse con qualche barzelletta divertente riuscirei anche a stare sveglia per tutto il tempo! :wink:
Fra' pensaci tu! :)

:lol: :lol: mi fai morire...non ho niente purtroppo..se avessi qualcosa tranquilla che te lo passerei :wink:

Rita ha scritto:
Francesca ha scritto:
Ritù, riuscirai a vedere Sanremo??? :lol: Se vuoi ti tengo sveglia io con due o tre barzellette!!!!

Francesca...........ma oggi l'ho scritto -2? No? Allora -2 :lol:


Francè il problema non sarà Sanremo.....ah domani sera nessuno mi schioderà dalla poltrona e i miei occhietti saranno ben aperti ma sarà l'attesa per il dopo festival. :? Se Pino canterà tra i primi stai certa che dopo un'oretta già dormo.
Chissà forse con qualche barzelletta divertente riuscirei anche a stare sveglia per tutto il tempo! :wink:
Fra' pensaci tu! :)


Io il dopofestival non lo vedo perchè mi devo alzare presto per andare a Sanremo l'indomani!! Rita ti convieve riposare visto l'ora del treno che hai l'indomani :shock: :D

mannaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

con tutta l'adrenalina addosso anche se andiamo a dormire alle tre e ci dobbiamo svegliare alle cinque per prendere il treno e chi la sente la stanchezza!
amanda ci vediamo giù tra tanti fiori,ma c'è ne uno da ammirare il più bello :P
ciao
antonella

Amanda hai ragione dovrei andare a letto non tanto tardi e quindi non aspettare il dopofestival....eventualmente registrarlo. Ma come si fa?
Saperlo li in tv da un momento all'altro..........tu credi che io riuscirei a prendere sonno. Noooo, certo che no e quindi ho deciso che dormirò (forse) in treno tanto ci sono 4 ore di viaggio ma dovrò fare di tutto per non pensare a Pino.......
Sai che ti dico? Per dormire c'è tempo, prima devo godermi appieno l'intera giornata di martedi e mercoledì..............
ciao. :P

e giovedì Rita dove la metti?
c'è il duetto con Laura,rimanda a venerdì..............che sabato si riparte!

bellissima la visione di "dove vai" del sanremo 95!!!!!!! :D
e una bella intervista!!!anche se le cose le sapevamo già :lol:

e...come sempre...l'ultimo intervistato! :evil:

staff..ma ce lo fanno apposta?????? :evil:

Io l'avevo detto che l'intervista ci sarebbe stata a partire da mezzanotte e venti :lol: Pensate che alla fine ho messo la sveglia alle 00.00 perchè ero molto stanca Sabato.... appena ha iniziato a suonare non ho esitato a svegliarmi.. peccato che l'intervista l'anno fatta per ultima ed è stata brevissima (mi si stavano chiudendo gli occhi) Però grande Pino.... :D

flafla88 ha scritto: Io l'avevo detto che l'intervista ci sarebbe stata a partire da mezzanotte e venti :lol: Pensate che alla fine ho messo la sveglia alle 00.00 perchè ero molto stanca Sabato.... appena ha iniziato a suonare non ho esitato a svegliarmi.. peccato che l'intervista l'anno fatta per ultima ed è stata brevissima (mi si stavano chiudendo gli occhi) Però grande Pino.... :D


ahahahahahahahahah
cmq sta molto meglio senza pizzetto..infatti in quell'intervista stava senza!!! :D
40 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron