Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
40 messaggi Pagina 2 di 3

Nora sei fortissima!!! L'avevo detto che il pizzo era sparito!!.......anche se a me non cambiava nulla........mica canta col pizzo!! :lol:
Prego qualcuno volenteroso di postare il link per poter vedere la trasmissione......esiste???

Francesca a -2....disperata per non averlo visto!!!!

è passato per ultimo,ma ne è valsa la pena aspettare quasi l'una.
Norà è vero,l'intervistatore è quasi sempre molto tirato di complimenti,mai del tutto soddisfatto è il commento positivissimmo sù Pino la dice lunga...........penso proprio che se ha coplito così Dario Salvatori..........gli altri li stende :lol:

Speriamo riuscirà a stendere tutti!!!!!!!!!!! Cioè, se Pino vincesse, vi rendete conto quanti inviti, partecipazioni televisive e altro ancora?? Noi fans finalmente potremmo deliziarci gli occhi!!!!!!!!!!!!!1 :oops: :oops: :lol: Però ragà, con il pizzo è sempre molto ma molto meglio!!! Speriamo che al festival vada con un pizzo un pò pronunciato!!!!! Anche se la sua voce e il suo sguardo ammagliante sono già na grande cosa!!!!!!!! :oops: Si si... - 2!!!!!!

Ieri sera è stato spettacolare rivedere Pino... ho aspattato pazientemente quel momento. Però ragazzi.... mezzora di ritardo su trasmissione e ce l'hanno tenuto proprio da ultimo... fra parentesi mi aspettavo un intervista fatta con un criterio più serio e lungo. La Rai sta prpprio peggiorando. A parte questa parentesi... come ho detto WOW.... è stato proprio bello!! Un IN BOCCA AL LUPO AL NOSTRO PINO....... Che li stracci tutti... Perchè è L'unico nel panorama della musica che sa emozionare e far musica come si deve.... PINO.... TI MANDO UN SUPER ABBRACCIO E UN TENERO BACIO DI AUGURIO.

ROBERTA-Red Rose

Anch'io ho aspettato pazientemente l'uscita di Pino e poi è arrivato bellissimo come il sole!!! :oops: :oops: :oops:.............è stato bellissimo vederlo!!




Mina :oops: :oops:

Speriamo riesca a portare a casa la vittoria!!!!!!!!!!! Sarebbe ora, il problema è che non tutti riescono a comprendere la sua poesia!!!! :wink: :lol: :oops:

anch'io ieri non ho potuto sentire FEGIZ ma ho visto Mango sulla RAI!!
Pino abbastanza informa, pizzetto sparito, FORSE HA LETTO I NOSTRI COMMENTI E HA PROVVEDUTO :roll:

MA PINO SEI CMQ BELLISSIMO!! :wink:

lui sempre voce gentilissima, mi ha emozionato dato che non lo sentivo da un pò...

GRANDE PINO, BELLISSIMO RIVEDERTI IN DOVE VAI

GRNADE GRANDE GRANDE......

Purtroppo non ho visto la trasmissione. Ero stanca e mi sono addormenta con la tv accesa. Quando mi sono svegliata erano le 3. :oops: 8) 8)
Cosa ha detto, a quali domande ha risposto?
Chissà se riuscirò a vedere altri passaggi in Rai???? 8)

l'intervista è durata pochissimo, ma forse perchè son di parte mi è sembrata diversa dalle altre a NADA etc.
tra l'altro l'intervistatore, di cui non ricordo il nome, ha fatto una premessa importante:ha detto tipo" PREMETTENDO CHE QUANDO C'è MANGO SUL PALCO IL LIVELLO DI ISPIRAZIONE SALE....."

Anch'io, ho aspettato, aspettato, finchè il nostro grande Pino è arrivato, bello ed emozionante sentirlo e vederlo cantare Dove Vai.

Breve l'intervista ma molto bella, e poi Pino aveva un viso così sereno e simpatico :D

Lorenza.

Rita ha scritto: Purtroppo non ho visto la trasmissione. Ero stanca e mi sono addormenta con la tv accesa. Quando mi sono svegliata erano le 3. :oops: 8) 8)
Cosa ha detto, a quali domande ha risposto?
Chissà se riuscirò a vedere altri passaggi in Rai???? 8)


Ritù, riuscirai a vedere Sanremo??? :lol: Se vuoi ti tengo sveglia io con due o tre barzellette!!!!

Francesca...........ma oggi l'ho scritto -2? No? Allora -2 :lol:

Anche io ho aspettato...e all'improvviso è comparso :-)

La cosa comica è che appena finito, prima di capire che fosse finita la trasmissione, ho detto ai miei "ora possiamo spegnere la tv" :lol:

massima democrazia :oops:

:lol: :lol: :lol: chissàsenevica sei troppo forte col tuo impossibol! :lol: :lol: mi fai sbudellare di risate :lol: :lol: :wink:

Hihihihhihiihihihihiihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Salentì, tu per caso ti ritrovi l'intervista di ieri sulla rai... no per ripetermi ma è impossibol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: Ho messo a registrare, la cassetta nuova di zecca, santo Dio, pure difettata doveva capitarmi!!!!!!!!!!!!!!!! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che rabbia!!!! Chi ha novità può contattarmi privatamente!!!! Maledizione :evil:

Dario Salvatori ha detto queste testuali parole: “Quando c’è Mango l’aspetto legato all’ispirazione sale perché Mango non fa mai le canzoni tanto per farle o per rispettare i contratti.”
Mi sembra una cosa molto bella e vera.
Io ero molto ansiosa di rivedere Pino, pensavo che avendo lavorato molto in questi ultimi mesi avesse avuto un aspetto un pochino stanco. Invece con mia immensa gioia ha un aspetto meraviglioso, come se fosse appena tornato da una vacanza.
Bello senza pizzo, col pizzo, con gli occhiali, senza occhiali…
TU BELLO SEMPRE, PINO. :P
Cinzia
40 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron