Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
62 messaggi Pagina 2 di 5

Rita ha scritto:
mango89 ha scritto: wow!!!!!!!! :shock: addirittura quarto!!!!!
mm :? secondo me è un errore!!!! :?


Non è il quarto ad esibirsi. Lo staff ha dato un elenco dei cantanti che si esibiranno la prima sera in ordine alfabetico.
Per la scaletta dovremo ancora attendere... :wink:


ah ecco..e infatti ho capito male..allora attendiamoci Pino ultimo in scaletta!!!! :evil:

Noo dai, non siamo pessimisti, e poi anche se si esibisse per ultimo cosa cambierebbe?
Tutti a nanna dopo sanremo!

ahahahahahah beh...aspetterò qualche ora...nn so se riuscirò ad addormentarmi subito dopo averlo visto dal vivo in tv :shock:

Ieri quando ho letto il TV SORRISI E CANZONI ho avuto un attimo di sconforto nel leggere che i big li avrebbero divisi in due serate...

Ho pensato, con la fortuna che ho,come minimo canta mercoledì e invece....

...ecco questa bella sorpresa.

Grazie Staff!

A questo punto la speranza successiva è che non canti a notte fonda...(questo è già più difficile,considerando il passato)

Rita ha scritto: Noo dai, non siamo pessimisti, e poi anche se si esibisse per ultimo cosa cambierebbe?
Tutti a nanna dopo sanremo!


Nooooooooooooooo!!! C'è il dopofestival. Metti che Pino partecipi???

Francesca
Questo Sanremo mi pare nato sotto una buona stella; i complimenti al brano e alla sua carriera sono all'ordine del giorno, il duetto dei sogni è realtà, lo vediamo sui giornali e sui siti web, il suo nome è dato tra i probabili vincitori :lol: , i curatori del sito stanno facendo un lavoro professionale ed egregio... ora canta pure la prima sera. E con la fortuna che ci stiamo ritrovando, va anche a finire che canta tra i primi (non per primo però, per carità!).

Roberta

Meno male che è martedì, mercoledì c'è il turno di champion e la dolce metà di guardar sanremo non ne vole sapere!!!!! Sia ringraziato il cieloooooooo!!!!!!!!!!! hihihihihiihi... Grazie staff, grazie a tutti per queste bellissime notizie!!!! Non potevo sperar di meglio!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Beh !!!
Ora non ci sono più incertezze :!:
Dal 27 in poi NON ci sono per nessuno :?
(e dal 25 inizio la cura dei Tranquillanti/Antistress/Antiansia/ etc. etc.).

Claudio

Grazie mille Staff!!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

Come sempre, grazie, grazie, grazie, gentile staff.

Ma quante belle notizie, nella mia mente c'è solo e sempre Mango, Sanremo, Mango, il cd, il libro, e Mango, Mango, Mango.............che emozioni :oops:

Lorenza :D :D :D

Francesca ha scritto:
Rita ha scritto: Noo dai, non siamo pessimisti, e poi anche se si esibisse per ultimo cosa cambierebbe?
Tutti a nanna dopo sanremo!


Nooooooooooooooo!!! C'è il dopofestival. Metti che Pino partecipi???

Francesca


Di sicuro Pino parteciperà. Gli altri anni ricordo che dopo l'esibizione dell'artista venivano intervistati da radio-videoitalia e poi di corsa al dopofestival. Chissà magari sarà così anche questa volta.... :P
E' va beh, dormirò un paio d'ore per notte la prossima settimana. Un sacrificio possibilissimo e piacevolissimo... :wink: Ciao.

Proprio oggi pomeriggio ho sentito dire da Chiambretti che al dopofestival andranno tutti i cantanti partecipanti.........
.......ce lo vogliamo perdere??? Cosa abbiamo di meglio da fare dopo il festival???? :wink:

Francesca........-6 :shock:

Stò male... HELP ME!!! :wink: :wink: :wink:
FINALMENTE MANGO, solo MANGO, sempre MANGO!
uao.. qualcosa che piace a me, in tv! muioooooo......
PRONTI AMICI MANGHIANI? :D

Evviva!
Saluti da Roberta

MI sento esplodere........Immagine
62 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron