Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
40 messaggi Pagina 3 di 3

http://www.youtube.com/watch?v=UTrm-rnL0oA

Qui con DAL CUORE IN POI..

Grazie ragà.....Ih che bello che è!!! :wink:

intervista a Mango del '99.. "Credo" :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=MoKSbHtNtKQ

e AMORE X TE !! :D

Wow, bella d'estate!!! E' la canzone che mi ha fatta innamorare della voce di Pino!!! Ragazzi avrò avuto otto o nove anni! Dicono che il primo amore non si scorda mai, ma è un primo amore più primo di questo che non potrà esserci mai! :oops: :oops:

Grande Marco...... Ho rivisto con molto piacere l'esibizione live di "amore per te" che è una dichiarazione d'amore carica di sentimento e passione; quel "io passerei tra le tue dita, ci passerei tutta la vita" mi affascina e mi da l'idea di amore profondamente radicato; non vi nascondo che ho usato alcuni versi per far breccia nel cuore della mia ex........... Di quell'esibizione la cosa che mi ha colpito in particolar modo è stata la voce, non limpida come si richiede allo stile Mango, ma ruvida e graffiante credo usata ad uopo proprio per sottolineare la visceralità sentimentale che esprime il testo.
In uno dei suoi concerti Pino ha detto che è particolarmente legato ad "amore per te", quindi quando si da all'esibizione di questa lo fa con una carica sentimentale diversa, ma non meno intensa, rispetto all'esibizione delle altre sue perle. Bravo Marco.

Stupendoooooooooooo!!!!!!!!! :oops: :oops:

GRAZIE MARCO........ :wink: Cacchio....! Me devo ancora ripià!!!
Non c'è niente da fare....dal vivo è tutta un'altra cosa! MONNA LISA poi.......!

grazie,
ieri ho trascorso un bel pò di tempo vedendo un sacco di cose inedite.....bello,bello! :P

E' vero sono passati 3 mesi da quando Marco83 hai messo sul forum questi filmati, ma non ho ancora letto tutto quanto è stato scritto sul forum..lo sto scoprendo piano piano...emozionandomi
Grazie Kynthia
40 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron