Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
40 messaggi Pagina 1 di 3

Io non vedo niente...... :twisted: :twisted:

Mango "Bella d'estate" .. Grazie Marcolino :wink:

Ragazzi guardate il live de "Amore per te" (Bella d'estate live con Lucio Dalla) e bellissimoooo... :wink:

Ho appena visto i video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRZIEEE!! grazie a te ho visto dei video mai visti prima!!!! bellissimo Pino!!!!!!!!

CHE EMOZIONE WOW E CHE LOOK BELLISSIMO ..STRABILIANTE E A DIR POCO GRAZIE TANTE.....

però raga..sinceramente..bella d'estate cantata da pino è una meraviglia..cantata da Dalla giusto un pochetto meno.. :lol:

DOMENICO ha scritto: però raga..sinceramente..bella d'estate cantata da pino è una meraviglia..cantata da Dalla giusto un pochetto meno.. :lol:

Cerro Domenico, era scontato! :wink:
MANGO live è spettacolare.... MAMMA MIA!!!

l'avevo già visto! :D è molto bello..a me quella pettinatura piace troppo! 8)

anche il modo come scende sul palco,quello sguardo..è troppo forte.. :lol:

Marco Grazie!
Mi hai fatto un grande regalo.
Baci Roberta

Buongiorno!!!
Posto questa cosa qui poichè non mi va di aprire un topic.......
Stanotte, nel tg1 della notte, nella pagina dello spettacolo, hanno intervistato Pino.....siiiiiiiiiiiii!!!.......e io l'ho visto!!!!! :lol:
(Menomale che non vado mai a ninna prima delle 3:00 8) :lol: )
C'era in sottofondo una delle nuove canzoni e come immagini scorrevano quelle del video "ti amo così".
Nell'intervista si commentava della sua partecipazione a sanremo e dei suoi nuovi lavori.
Novità!!! Pino non aveva il pizzetto che abbiamo visto in questi giorni....

Francesca-4
ps Se avessi saputo avrei registrato; sono rimasta di pietra davanti ad un videoregistratore orfano di cassetta :evil: :evil:

Francesca ha scritto: C'era in sottofondo una delle nuove canzoni e come immagini scorrevano quelle del video "ti amo così".


DAVVEROOOOOOOO????
e com'era la canzone in sottofondo ?? :lol:

:roll: :lol: :lol:
.........e che ne so????
Io guardavo Pino!!!! 8)
Scherzo! Era bellissima!!!!


Francesca-4

Grazie Marco83, che meraviglia, Pino è fantastico, Amore Per Te, poi è una delle mie preferite, veramente fantastico come canta, molto, molto carino con quella camicia bianca.

Queste canzoni non sò nel corso degli anni quante volte le ho ascoltate, eppure ogni volta che le ascolto mi emoziono come fosse la prima volta che le sento, succede così con tutte le canzoni del grande Mango.

Lorenza.
40 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite