Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
12 messaggi Pagina 1 di 1
C'è pino a radio italia tv!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero non vi siate persi l'intervista di oggi!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: Stupendo... Pizzo pronunciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

intervista breve ma succosa..........
Pino ha detto"vado a sanremo per vincere"con un sorrisone spendido,peccato gli occhiali........ci siamo persi lo sguardo :wink:

In poche parole Pino ha detto a noi fans: "Vedete come dovete fare, ma votatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A parte lo scherzo è stato molto esplicito, và lì per vincere, queste le testuali parole, perciò, cerchiamo di realizzare il suo sogno, dobbiamo dare un... seppur limitato, piccolo contributo!!!!!!!!!! Visto il pizzetto pronunciato Coccinella, forse per sanremo lo lascerà!!!! :oops: Gli occhiali, unica pecca, non capisco perchè ostina a mettersi i fanali... tanto a sanremo canterà senza!!!!!!!!!!!!! Hihihihhhi!!! :D :lol:

Ero pronta con la cassetta, appena ha presentato l'ospite dicendo che mancava da un pò di anni e che, è ritornato solo perchè c'è stata una richiesta del Pippone, ho capito che era LUI, il NOSTRO, IL GRANDE PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vai con la registrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hihihihiihhihhihihiihhihihhih!!!!!!!!!!

Nooooooooooooooooo!!!!!.................da me radio Italia Tv non si vede più............non è giusto però mi sono persa Pino :cry: :cry: :cry:





Mina :cry: :cry: :cry:

Persa.....come al solito... :evil:

Mi è piaciuto questo breve passaggio di Pino in tv. Pino di buon umore ha risposto a tutte le domande ed ha allertato i suoi colleghi che questa volta "gioca sul serio e gioca per vincere".
Speriamo, lo spero davvero tanto. Sarebbe una grande vincita assieme alla presentazione del suo secondo libro di poesie.... :)
Non ha più il pizzetto del tv sorrisi e canzoni e personalmente l'ho trovato affascinante come sempre e forse anche di più :oops: , insomma è davvero tanto "in forma".
Bello, mi sono proprio rifatta gli occhi! Ciao :P

beate..ma come posso capire ha seguito i miei consigli riguardo al pizzo..se qualche anima pia può passare del materiale anche a noi povere mortali :(

Salentina contattami in privato!!!!

Vero, non aveva il particolare pizzetto del tv e sorrisi e canzoni... però... però aveva quel leggero pizzettino pronunciato come un tempo... maronna quand iè bell!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laura, beata te!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti