Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chissàsenevica ha scritto:

minny stiamo nella stessa situazione!!!!!!!!!! Vediamo se riusciamo a trovarla sul sito, io ancora no, fammi sapere se riesci!!!





:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ancora niente sul sito di Mario Luzzato Fegiz speriamo che provvedano al quanto prima!!!!..............sono davvero tristissima :cry: :cry: :cry: :cry:




Mina :cry: :cry:

Possiamo consolarci a vicenda!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Che peccato, ero a casa e non ho ascoltato la trasmissione. Dovrei connettermi ogni ora per conoscere le news....
Ciò che mi rode di più è non aver ascoltato in anteprima le due canzoni di Pino. Mannaggia! :evil:

Hanno messo in linea l'intervista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andate a scaricarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE PER LA INFOOOOOOOOOOOOOOO
ERO TUTTO IL GIORNO CHE CONTROLLAVO!! :wink: :wink:

Ma c'è solo l'audio!!!!!!!!!!!! Credevo ci fosse pure il video!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

mah io non son riuscita a collegarmi alla pagina per scaricare il player :?
cmq riprovo.... 8)

ho avuto la grande fortuna di ascoltare almeno telefonicamente..
ps: qualcuno riesce a mandarmi via mail il download??? :cry:

thommycantautore@hotmail.it

:cry: vi prego :cry: :cry:

infatti..non riesco a leggerli in download...vorrei ascoltarli con windows media player :cry:

Devi scaricare real player, al versione gratuita e vedi che riuscirai ad ascoltarli. A me funziona.

grazie mille ci proverò!!!!!!!!! :D

Non cliccare dalla pagina proposta dalla pagina di fegiz, fallo tramite una tua ricerca su virgilio, anche a me inizialmente dava lo stesso problema!!!!!!!!!!!!!

Ecco il link da dove scaricare il download: http://forms.real.com/netzip/intl/intl_ ... pe=rp10_it

grazie di cuore chissàsenevica!!!!!!! :D

E' un piacere poter essere di aiuto, siamo una grande famiglia, una mano non fà mai male!!!!!!!!! :wink: Sempre a disposizione!!!!
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron