Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
30 messaggi Pagina 1 di 2
Vi informiamo che nella puntata odierna di “Fegiz Files”, in onda su Radiodue alle 22:30, il giornalista Mario Luzzatto Fegiz intervisterà Mango. Temi dell’intervista saranno la partecipazione a Sanremo e l’imminente pubblicazione dell’album “L’albero delle fate”.

La trasmissione si potrà ascoltare in diretta radiofonica ed in streaming sul sito di Radio Rai; inoltre domattina sarà possibile effettuare il download dell’intera trasmissione direttamente dal sito del giornalista.

Scusandoci per il risicato preavviso, vi salutiamo cordialmente e auguriamo buon ascolto.

Lo staff

:D :wink:

Davvero una piacevole intervista.

I brani che sono stati trasmessi, poi, "Seme di mandarino" e "La Saggezza e il Pane" beh, che dire, un Mango che non ti aspetti. In senso piacevole s'intende. Sonorità ricche, testi davvero poetici e, a primo impatto, enigmatici (come quelli di Sgalambro :wink: ).

Mi sa mi sa che ho fatto male a non aver fatto il liceo alle superiori.
Qua più che topografia ed estimo, serve aver fatto filosofia!
E a che livelli!!!!!

Mauro.

Appena in tempo....oltre all'intervista, la splendida sorpresa di ascoltare anche due canzoni del nuovo album!!!!!!
...e già mi è entrato nella mente e nel cuore il ritornello di "Seme di mandarino":

"tutto l'amore che non sei, tanto non passa, resta qua...."

che meraviglia!


Annapaola

la musica di mango ha sonorita'sempre piu'rock,seme di madarino e la sagezza e il pane sono la promessa di un grande album,che bello non vedo l'ora di avere nel mio stereo il nuovo cd :lol:

purtroppo non ho saputo in tempo dell'intervista!son tornata per l'intervista su RAIUNO ma vedo che c'è n'era una anche alla radio...mi dite da quale sito si può scaricare staff?e si sentono anche queste 2 canzoni del nuovo album???
Grazie ad una capatina serale nel forum ho appreso la news e mi sono precipitata ad ascoltare la trasmissione. Che dire... non dico... sono senza parole! Bravissimo Pino! E sempre più sorprendente!

Il sito di Fegiz è www.marioluzzattofegiz.it ed in genere dalla mattina successiva è possibile scaricare la trasmissione, ma senza parti cantate.

Roberta

Seme di mandarino....bene bene, continua l'ispiarzione botanica del Nostro Pino. Sono molto incuriosito di sentirla :) :lol:

è il titolo che mi ha colpito di più quando ho letto il comunicato,
sarà che io con i semi di mandarino ho una passione speciale,
mangiato il mandarino pianto i semi e spesso nascono le piantine,che in estate sono già belle grandicelle e poi adoro strofinare le foglie con delicatezza per odorare l'amora che sprigionano,così anche in estate sento tutto il profumo di mediterraneo soleggiato e l'odore di feste di natale ormai lontano.....queste due immaggini e sensazioni si sovrappongono e vi giuro che è qualcosa di indescrivibile che mi riempe il cuore.

antonella

Sto sul link che mi avete proposto della pagina di Luzzatto ma dove devo cliccare per scaricare la puntata di ieri???? Scusate ma sono un pò impedita!!!!!!!!!! :oops: :oops:

Sono andata su Fegiz files ma l'ultima data della puntata è del 17/2/07, devono ancora metterla? Grazie Staff, anche se la notizia è stata risicata è sempre molto utile, del resto, state lavorando per noi!!! :lol: :wink:

Nooooooooooooooo!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:..............io purtroppo non l'ho vista vedrò di vederla sul sito di Mario Luzzato Fegiz





Mina :cry: :cry: :cry: :cry:

minny stiamo nella stessa situazione!!!!!!!!!! :oops: Vediamo se riusciamo a trovarla sul sito, io ancora no, fammi sapere se riesci!!! :cry:

Billimondi ha scritto: Seme di mandarino....bene bene, continua l'ispiarzione botanica del Nostro Pino. Sono molto incuriosito di sentirla :) :lol:
è molto bella seme di mandarino,l'inizio ricorda di quanto stupore,nel prossimo cd pero'ci vuole una canzone sui limoni :lol:

Beati voi che avete avuto l'opportunità di sentire le prime strofe!!! :cry: :cry:
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti