Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
39 messaggi Pagina 1 di 3
Salve ragà, nelle ultime ore stavo a pensà ad una cosa: Pino nell'intervista fatta ultimamente è stato molto schietto e sincero: insomma, sarà pure vero che l'importante è partecipare ma una vittoria non guasterebbe visto che sarebbe proprio il caso ma anche il momento più adatto, dopo le varie partecipazioni a sanremo beh, perchè non premiarlo? E' una delle canzoni più quotate insieme ad altre naturalmente, sicuramente molto più poetica rispetto ad altri testi che ho avuto modo di leggere, in più c'è il ritorno della sua bella e dolce compagnia.... Ragà, ma cosa vogliono di più dalla vita??? Non voglio negarvi che mi fa na rabbia bestiale pensare che certi partecipanti hanno avuto modo di prender parte alla manifestazione canora solo per le vicede che riguardano la loro vita privata e forse c'è pure la possibilità che si aggiudichino la vittoria!!!!!!!! :evil: Insomma ragà, la domanda che mi ponevo è una: e se Pino non vincesse, come la vivrebbe???
[quote=" e se Pino non vincesse, come la vivrebbe???[/quote]

Penso che non gliene importerebbe proprio nulla! :D
E nemmeno a noi! :D

Roberta

Beh, o vince o non vince resta sempre il nostro grande Pino, però sarei felice che vincesse!!!!!!!!!!!!!! :lol:

sarebbe una soddisfazione in più ovviamente,ma alla fine non era intenzionato ad andare a sanremo perciò non ha niente da perdere..e poi per noi, come dico sempre, ha già vinto..ci aspetta un libro,un cd un tour nuovo..più vittoria di questa :wink:

Questo si salentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: Non vedo l'ora... speriamo venga a foggia anche a sponsorizzare il suo libro!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Su una rivista molto nota, danno per favoriti:
Paolo Mengeuzzi, Francesco e Papà, Zero Assouluto... :(
Gli ultimi, bhè, mi piaccciono, il primo...
S'Antonio Mio... Dove volete andare? :D :D

Si... ma rispetto a Pino ant... possono andare a.....

Mango alla domanda: CHI HA VINTO L'ANNO SCORSO IL FESTIVAL?
Mango: "Povia sono preparatissimo!" Ironia alle stelle! :wink:

ant ha scritto: Mango alla domanda: CHI HA VINTO L'ANNO SCORSO IL FESTIVAL?
Mango: "Povia sono preparatissimo!" Ironia alle stelle! :wink:


D'altronde l'anno scorso glielo avevamo segnalato noi su questo sito chi ha vinto il festival. Pino è proprio una persona informata sui fatti :wink: :D

Sentite.. non per essere cattiva,veramente...... ma fanno vincere Povia e non possono fare vincere un grande della musica (PINO MANGO ,ovviamente :lol: ) ???
Questa cosa è allucinante, nel vero senso della parola... non riesco a capire i criteri di valutazione con cui si assegna la vittoria.... :roll:

flafla88 ha scritto: Sentite.. non per essere cattiva,veramente...... ma fanno vincere Povia e non possono fare vincere un grande della musica (PINO MANGO ,ovviamente :lol: ) ???
Questa cosa è allucinante, nel vero senso della parola... non riesco a capire i criteri di valutazione con cui si assegna la vittoria.... :roll:


eh...li vorrei capire pure io cara flafla! :?

...

Se non vince non credo per lui sia un grande problema...

penso che rimanga più stupito da una sua eventuale vittoria



Immagine


un bacio
Anna

Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Io spero che Sanremo quest'anno mi stupisca! Sarebbe ora che vincesse un artista che in 30 anni di carriera ha dato tantissimo alla musica italiana. Io non voglio canzonette ma CANZONI. IO CI CREDO, W PINO

Ti quoto in pieno dolce Rossella!!!
Sarebbe pure ora che a Sanremo vincesse la qualità e la professionalità..........doti che rendono MANGO ( e lasciatemelo dire in maiuscolo) UNICO!!!!!!

........e se non vincesse io perderei la mia scommessa con mio marito :lol: :lol: 8) :shock: :P :?

Francesca a - 24 ore (circa)
39 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron