Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
39 messaggi Pagina 2 di 3

Io darò il mio piccolo contributo!!!! :lol: :lol:

preferirei che vincesse, pero' se poi vince e non va in hit parade al 1° posto ? jalisse docet! :D

Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!

Ragazzi, tutto dipende dal televoto, e dalla giura (scusate, ho un mancamento... :shock: )
Bisogna sostenerlo... Mango, deve vincere, è 1 grande!

Forzaaaaaaaaa Mangooooo! :wink:

Ant concordo pienamente...
Lo so che magari una vittoria non è chissà che .. ma oltre per la sua indiscutibile bravura deve vincere proprio per pricipio!!!!
:D

basta pensare che nella giuria di qualità c'è Alba Parietti..mah..cosa c'entra con la musica? ma soprattutto,cosa c'entra con la qualità???
doppio mah...fino a che sta gente è in giuria di " qualità" i migliori non vinceranno mai..comunque ho notato che il pubblico in sala all'Ariston,notoriamente tirchio di applausi ed entusiasmo,con Pino si è prodotto in una bella ovazione..non so se il mio orecchio è influenzato dal tifo feroce che faccio per lui,ma mi è sembrato il più fragoroso applauso..
raggi di cuore per voi..
emanuele

:lol: S'è per questo Io al publico ho visto fare pure la Hola :lol:
Sarò stato vero....o ero io impazzita??? :lol:
Riguardo alla giuria di qualità :?: stendiamo un pietoso velo 8)

no no..confermo che ad orecchio ho sentito uno degli applausi più forti..

hihihi quando ho sentito che entrava Pino c'erano più applausi di tanti altri..sarà un segno??? :shock: :D

Speriamo sia un buon segno, è vero, appena è entrato ci sono stati molti più applausi, o il fans club si era trasferito lì oppure è un segno del destino!!! :lol:

Applausi? Certo che si... Stò sognando ragaazzzzzii! :lol: :shock: :D

Speriamo Ant, speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!

Mango vince SANREMOOOOOO :wink: :shock: :shock:

In un contesto come quello sanremese dove si assommano banalità su banalità ogni anno, specchio di una realtà in cui viviamo dove domina sempre di più la tendenza ad appiattirsi alle mode, ad attenersi alle "regole" del branco, e dove il "cattivo gusto" è dilagante, non ci possiamo aspettare vinca la peculiarità di un Artista con la "A" maiuscola....
Se ciò avvenisse credo che il primo a stupirsene sarebbe proprio il nostro Pino.
Ma che gioia sarebbe!!!!
Però, in fin dei conti, ha davvero importanza?
A mio parere quello che davvero rimarrà incancellabile è la sua splendida interpretazione di ieri sera, sia che questa venga ufficialmente riconosciuta dal grande pubblico o "soltanto" decantata dalla critica che conta!
Io comunque attendo solo di poter dare il mio piccolo contributo con il televoto!
occhidolci

39 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti