Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
33 messaggi Pagina 1 di 3
Mango com'è posizionato?
So solo che aprono gli Zero Assoluto

Mango si esibirà per terz'ultimo. Toccherà stare svegli fino alla fine, praticamente. I primi saranno gli ZeroAssoluto, ultima ad esibirsi Leda Battisti, secondo Piero Mazzocchetti.
Per la scaletta completa, visitate www.sanremonline.tv

Mauro.

Nooooooooooooooooooooo :cry: :cry: IMPOSSIBOLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: Perchè!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: il dolce si gusta alla fine! :lol: :lol: :lol:

si,mango sarà il penultimo dei big
Ma chi è penultimo la prima sera, poi canterà tra i primi la volta successiva, magari giovedì o sabato. In genere funziona così. Non è proprio sempre un sorteggio.

Roberta

ZERO ASSOLUTO
“Appena prima di partire”
PIERO MAZZOCCHETTI
“Schiavo d’amore”
MARIANGELA
“Ninna nanna”
FRANCESCO CON ROBY FACCHINETTI
“Vivere normale”
ANTONELLA RUGGIERO
“Canzone fra le guerre”
PQUADRO
“Malinconiche sere”
DANIELE SILVESTRI
“La paranza”
GRANDI ANIMALI MARINI
“Napoleone Azzurro”
MILVA
“The show must go on”
JASMINE
“La vita subito”
SIMONE CRISTICCHI
“Ti regalerò una rosa”
MARCO BARONI
“L’immagine che ho di te”
NADA
“Luna in piena”
STEFANO CENTOMO
“Bivio”
MANGO
“Chissà se nevica”
KHORAKHANE’
“La ballata di Gino”
LEDA BATTISTI
“Senza me ti pentirai”

:-) dopo l'attesa del festivalbar penso ci siamo abituati :-)


aspetteremo volentieri!!!

(ora faccio pubblicità in giro... "ascoltate la terzultima canzone in gara stasera!" stile megafono) :wink:

occhi sgranati quando lo vedremo scendere sul palco e poi tutti zitti in silenzio quasi religioso per ascoltare la sua meraviglia..

A questo punto nella serata di Giovedi dei duetti sarà tra i primi ad esibirsi, spero.

Vito

Personalmente penso una cosa...
logicamente preferirei che Pino cantasse per primo, ma molto spesso nelle scalette è uno degli ultimi.
Perchè?
Sicuramente non è una sua scelta perchè le scalette non le decide lui... e allora? :roll:

E' buona norma conservare il piatto forte alla fine, una sorta di chiusura in bellezza e anche per trascinare audience fino alla fine. :D
Bene, io penso che sia questa la motivazione, grande rispetto per l'artista e per la sua musica.

Non so se è questa la motivazione, ma la penso in questa maniera.

Dipende dai punti di vista, un tizio che non sà di scalette e cose varie, potrebbe rompersi le balle di seguire sanremo sino alla fine e decide di andare a nannina!!!!!!!!! :cry:

che palle mi tocchera'sciropparmi due ore di brutte canzoni x vedere mango verso mezzanotte....che sfiga :cry:

ma sapete che già la canzone di Dorelli è stata trovata on line!?..pazzesco..squalificatelooooo..uno in menooo.. :lol:

http://www.macchianera.net/

Non mi piace per niente questo fatto che Pino si esibisce dopo la mezzanotte. Moltissima gente per quell’ora sarà andata a dormire. Era molto meglio se si fosse esibito per primo.
33 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron