Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
33 messaggi Pagina 2 di 3

Da un lato mi fa piacere ke canti così tardi...almeno per quell'ora i miei bambini dormiranno e potrò godermela in santa pace senza i loro skiamazzi :wink:

Ma parlando seriamente, sarà per noi interminabile l'attesa e per gli altri forse un'occasione perduta di gustarsi una perla simile....ma ci sarà modo di rifarsi....Chissà se nevica non finirà certo con Sanremo.....

Questo si.... però dobbiamo incrementare gli estimatori del nostro grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

ecco!! lo immaginavo :evil:
non è bello essere i primi..ma non è nemmeno bello essere tra gli ultimi...
perchè??
essere primo, e aprire il festival è una grande responsabilità..
essere ultimi invece vuol dire rimanere ore ad attendere il proprio turno :shock: e non è piacevole

L'attesa è una carogna, all'università quando fai n'esame e aspetti... aspetti... aspetti, rendi meno perchè ti prende il panico, anche se hai studiato a perfezione... io sono così!!!!

Ma il problema non è per noi, noi potremmo anche rimanere tutta la notte pur di vedere Pino. Il problema è che, dopo una certa ora, gli ascoltatori diminuiscono.

Sfortunatamente si!!!!! :cry:

Cinzia S. ha scritto: Ma il problema non è per noi, noi potremmo anche rimanere tutta la notte pur di vedere Pino. Il problema è che, dopo una certa ora, gli ascoltatori diminuiscono.


speriamo che la giuria demoscopica (l'unica che voterà oggi) e il cui voto influerà per il 50% resti ben sveglia fino in fondo stasera! :lol:

e speriamo sempre che giovedì 1, la serata dei duetti, quando si potrà pure votare da casa col televoto, Pino con Laura si presentino ad un orario più agevole in scaletta in modo che la gente li possa notare!

Questo è il problema, bisogna tenerli svegli altrimenti ci vorrà na bella vurazz d'acqu così non dormono sicuro!!!!!!!! :wink:

Litri di caffé stasera per arrivare all'esibizione di Pino..... ma non credo altri faranno lo stesso :(
Molti andranno a letto prima dell'esibizione del Nostro e si perderanno la PERLA!!!! :(

Siamo abituati a rimanere in piedi fino a tardi ma per me non è affatto un problema................. per Pino questo ed altro!!!!





Mina :wink: :wink:

NOOOOOOOOOOO! che pizzeee!
bisogna vedere tutto sanremo!!!!!!!!!!!!! :?
Per Pino questo ed altro.. :oops:

Speriamo che apra la fiinale e sia a metà con Laura perchè è con lei che farà il botto........hanno fatto male a non inciderla assieme.

Pazienza!!! Vorrà dire che mi faccio un caffettino ristretto,.....così spero che la palpebra non diventi pesante.....
certo che per una che crolla dopo Striscia la Notizia (uè son vecchia io....non ho più l'età per tirar tardi alla sera!!!)
Ma so già che l'ansia mi terrà sveglia.....e la voglia matta di vederlo e sentirlo....

Manuelacheormaicontaisecondi

Certo gli Zero Assoluto che aprono...la dice molto lunga!!!!
Le raccomandazioni esistono, eccome!
Li danno per favoriti, e cantare per primi, subito dopo ?i fatti vostri?...giova eccome!
In questi giorni ho assistito a parecchie trasmissioni su Sanremo e di Mango, non se ne parla proprio!
Che schifo e che rabbia mi fa' il mondo televisivo!
Ma in fondo...chi se ne frega, Mango e' nostro e se diventasse cosa di tutti, non sarebbe piu' il nostro Mango!
33 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti