Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
103 messaggi Pagina 1 di 7
Ciao a tutti, ho ascoltato come molti di noi, il brano di Mango. Direi che l'arraggiamento è praticamente molto simile a LA RONDINE; il brano è gradevole ma al momento non mi ha entusiasmato moltissimo. fatemi sapere

la chitarra si avvicinava per certi tratti anche a piccolissima... comunque a parer mio è stata una favola

Pardon... MIO FIORE MIO::: Sono talmente di fuori che mi si confonde ogni bene

Secondo me è stupenda!

lui era molto emozionato e bellissimo in nero co n la mano in tasca

la canzone molto bella, ma so che mi piacerà di più nell'album, a sanremo tutte le canzoni non rendono del tutto

BRAVO PINO FORTE EMOZIONE

quello che dici è vero... della serie venerdì davanti al negozio di dischi di fiducia... di primo mattino appena apre ad aspettare la grande uscita.

GRANDE IMPATTO PER UN BRANO CHE NON PASSERA' INOSSERVATO!

SI NON VEDO L'ORA DI AVERE L'ALBUM

L'EMOZIONE DI PINO DAL VIVO CMQ NON SI COMPRA.....

GRANDE GRANDE GRANDE

cmq a radio1 hanno detto che nel duetto la canzone sarà un pò diversa, penso un pò più lenta non trovate??

Di nuovo d'accordo con te... dal vivo è da svenimento.... l'ultima volta a poco più di tre metri.... indimenticabile...Buona notte a te e a TUTTI... e mi raccomando... SOGNATE PINO!!!! :) :oops:
Nel mio post precedente mi sono dimenticato di menzionare il fatto del duetto con la moglie, previsto Giovedì: secondo me la canzone acquisterà moltissimo con l'incontro di 2 voci eccellenti. La voce femminile per questo brano, farà la differenza!! GRANDE PINO
arty ha scritto: Ciao a tutti, ho ascoltato come molti di noi, il brano di Mango. Direi che l'arraggiamento è praticamente molto simile a LA RONDINE; il brano è gradevole ma al momento non mi ha entusiasmato moltissimo. fatemi sapere
la musica è la cosa piu'bella della canzone,come struttura sembra un po'troppo la rondine,posso dire pero'che avendo ascoltato anche seme di mandarino e la saggezza e il pane mi sembrano piu'belle :wink: cmq della prima serata salvo solo mango e nada

a me è piaciuta da morire!
è precisamente 1:38...e ancora devo riprendermi! quante emozioni PINO!
Sono senza parole.......certo la devo riascoltare. Ho registrato l'esibizione...domattina quando avrò la mente (mi auguro) Lucida potrò gustarla meglio, perchè vi assicuro che non è stato facile averla lì, difronte a me, alle mie orecchie, al mio cuore....troppo sparata lì di botto. Mi ci è quasi voluto l'ossigeno. Mia madre che urlava "PINO..PINO..PINO.."....io che le dicevo "statte zittaaaaaaaaaaaaaaaa".......la chitarra di De Bei...le mani in tasca di Pino, il suo splendore, la disinvoltura, la voceeee....mi sono distratta! Embè.....non è facile. Ma l'anima detta: il cuore trema e gioisce......UN CAPOLAVORO....x me hai già vinto....
magnetico ha scritto:
arty ha scritto: cmq della prima serata salvo solo mango e nada


nada?!?!?!?!?!? che gusti strani che hai....

sicuramente questa canzone non passerà inosservata.....

arty: forse riascoltandola ti piacerà di + la canzone di pino.... ;)
gocciasolitaria ha scritto:
magnetico ha scritto:
arty ha scritto: cmq della prima serata salvo solo mango e nada


nada?!?!?!?!?!? che gusti strani che hai....

sicuramente questa canzone non passerà inosservata.....

arty: forse riascoltandola ti piacerà di + la canzone di pino.... ;)
ti sembra strana la canzone di nada???certo perchè non è la solita canzone e tutto quello che ci appare diverso ci sembra strano,anche quando carmen consoli ando'a sanremo con confusa e felice sembrava strana poi è rimasta nella mente di molti :lol: cmq tornando a mango ripeto che a me piaceva piu'la saggezza e il pane di chissa'se nevica :wink:

Pezzo singolare nel genere
sono senza parola ho voglia di acquistarla
in digitale su messagerie musicali c'è
ma non ci riesco uff.............. :wink:
103 messaggi Pagina 1 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti