Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
103 messaggi Pagina 5 di 7

si hai proprio ragione...e...riascoltandola..ho trovato una stesura d'interpretazione come PICCOLISSIMA :D
La canzone delle proprie influenze hihi
missà che Pino non ha bisogno delle influenze degli altri cantanti...
questa canzone è la dimostrazione che Pino si influenza da solo con le proprie canzoni!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho ascoltato la versione del disco.... è molto ma molto meglio di quella di ieri sera all'Ariston, è ovvio che il tipo di arrangiamento molto "anglosassone" rende meglio in studio. Bellissima!
Eh...è una canzone che è rimasta subito impressa, memorizzata dopo un solo ascolto...


Bella bella bella...
:-)

A mio avviso, CHISSA SE NEVICA è un melange tra LA RONDINE, MIO FIORE MIO, COME MONNALISA, ma al contempo è unica ed irripetibile. Tipicamente del suo stile. La trovo molto orecchiabile.Riscuoterà indubbiamente un notevole successo.

Postilla: in merito al look, non erano un po' troppo lunghi quei pantaloni e forse anche un po' troppo larghi? Colpa di qualche fatina sarta che non s'intende molto di misure?

io non le ho notate tutte ste cose del pantalone :-)

Verso la cinquantesima volta che ho rivisto la registrazione, ho notato anch'io i pantaloni di Pino. Larghi non sono, è il modello che è così, però un tantino lunghi forse sì. Povero Pino, gli stiamo a fare i raggi X. :lol:
Cinzia

Cinzia hai ragione.. non ci sfugge niente èh?? :lol:

si...troppi raggi x secondo me! :lol:

La canzone, bellissima e di grandissimo impatto, è stata particolarmente valorizzata da un'interpretazione superlativa, davvero perfetta.

Sin dal primo ascolto rimane subito in testa e, per la grande poeticità del testo, nel cuore.

Grande padronanza della scena e sicurezza del nostro.

Ora non ci resta che scoprire gli altri frutti dell'albero della fate che, a giudicare dal primo assaggio, saranno molto succulenti!
amorexte ha scritto: Ho ascoltato la versione del disco.... è molto ma molto meglio di quella di ieri sera all'Ariston, è ovvio che il tipo di arrangiamento molto "anglosassone" rende meglio in studio. Bellissima!


sono perfettamente d'accordo con te.....la versione "disco",che ho ascoltato gia' una 20ina di volte, :oops: :wink: ,e' tutta un'altra cosa,gli arrangiamenti hanno un maggior risalto,chitarre in primis!
il brano avra' i consensi che merita,riguardo la vittoria finale ,non so che dire,non avendo ascoltato, fin'ora ,gli altri partecipanti al festival.
sulll'interpretazione di pino,posso dire ,che nel complesso e' stata ottima(all'inizio tremavo anch'io come lui :roll: )... poi quel sorriso....e via liscio!
vediamo ora che succedera' giovedi' sera con laura al suo fianco.....ci sara' un'ovazione del pubblico???lo spero tanto...

in bocca al lupo....PINUCCIO!

La cosa che mi fa più rabbia è che la prima parte del festival è stata vista da 12 milioni di persone, la seconda parte (gli indici di ascolto la indicano a partire dalle ore 23) è stata vista da 6 milioni poco più. A mezzanotte e mezza quanti saranno stati gli ascoltatori? Io mi ero raccomandata tanto con le mie amiche, gli avevo detto di guardare Pino che avrebbe cantato una canzone bellissima, ma nessuna di loro ha resistito, oggi tutti dovevano andare al lavoro. Che sfortuna però, spero almeno che giovedì e sabato Pino canti in orari più decenti. E tutto questo diceva Pippo per evitare che i giovani si esibissero dopo la mezzanotte. E ci si doveva esibire Pino, allora? Non è giusto!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Cinzia

ciao a tutti ho ascoltato la canzone un paio di volte l'inizio ricorda mio fiore mio comunque penso che riascoltandola la capiro' di piu' comunque non e' male nel suo stile meglio comunque restare cosi' piuttosto che portare certe canzoni. ciao.

dove si puo' ascoltare la versione del disco? grazie ciao.

nei siti dove si può acquistare il brano in digitale..tipo in questo delle messaggerie musicali..ti do il link dove si possono ascoltare gratuitamente i 30 secondi..

http://www.messaggeriedigitali.it/selezione.php?barcode=0886970613927&fastmmdsid=e22755e07f3837f1eea52097e53ecdec

il brano avra' i consensi che merita,riguardo la vittoria finale ,non so che dire,non avendo ascoltato, fin'ora ,gli altri partecipanti al festival.

Beh Pino 2601, se questo può rincuorarti, non ti sei perso granchè!
.........e poi, diciamocelo chiaramente, ma quando mai ha vinto la canzone più bella del fesrival?
Dopo quello che ho visto l'anno scorso, faccio poco affidamente sul gusto degli Italiani e sulla giuria di qualità.........se così se pò chiamare.
Ricordi l'anno scorso? Zarrillo, con una poesia di canzone, battuto da Povia?? Grrrrrr grrrrrrr :shock:
Sanremo sarà sempre Sanremo, a me piace tanto, ma lì le ingiustizie sono sempre state di casa......

Francesca :evil: :evil: :?:
103 messaggi Pagina 5 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron