Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
8 messaggi Pagina 1 di 1
Faccio zapping e su Rai 1 che vedo? Pino da Marzullo. Sono le 2 e 45 e io faccio il nottambulo, ancora carico di adrenalina per l'esibizione di Sanremo.
Speravo fosse una chicca e invece è una replica della presentazione del primo libro di poesie. Che dite... mi accontento? :wink:
Ma io me la gusto e me la registro, avendola persa a suo tempo.
Chissà se qualche altro nottambulo come me la starà vedendo?
Son piccoli segni.... Chissà se nevica...

Fiore
mi chiedevo quasi la stessa cosa anch'io!ancora in estasi x l'esibizione ed essendo musicista nottambulo ... :shock: :shock: vedo pino da marzullo! :shock: :shock: incredulo x la visione sono sobbalzato dal divano x rimettere la cassetta :roll: replica? :? non so fino a che punto...se non ricordo male quell'intervista non fumaitrasmessa :!: :?:
:arrow: help- :arrow: help- :arrow: help



Dsa1bacio

:lol: io l'avevo vista quando la fecero... ma ieri dopo Pino sono crollata... più o meno... dopo cinque minuti di contemplazione... avevo un battito di cuore incredibile............

Mannaia, ho perso l'intervista da Marzullo, molto tempo fa dovevano trasmetterla, la data era sempre incerta sino a quando l'hanno messa in onda ma io... non ho avuto il piacere di vederla e neanche questa volta!!!! :cry: :cry:

Non c'è qualcuno di buona volontà che può...

Fiore...e' capitata la stessa cosa a me. Ho fatto il nottambulo per vederla.Un bel Pino (non l'avevo vista) e comunque una bella intervista!!!
Il nostro Pino e' adorabile...e pensare che quella intervista risale a 2 album fa'!!!

Maronna..... per avere quest'intervista come se pò fà???? :wink:

Io sono un'altra del popolo dei nottambuli!
Bellissima sorpresa: anch'io non l'aveo più vista, anche se l'avevamo aspettata per mesi...stanotte è stata come la ciliegina sulla torta alla meravigliosa nottata e alle emozioni sanremesi. :wink:
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron