Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
25 messaggi Pagina 2 di 2

Mango89.. ti assicuro che puoi farlo anche adesso... se chiami l'164777... Il codice... come penso saprai è 09... Io l'ho fatto una decina di minuti fà... troppo forte!!!

Maròòò Pino che ringrazia......ma di che??? Sono io che ringrazio te per ciò che mi dai....


Manuela

A me il messaggio è arrivato, seppur abbia scritto solo 9 e non 09.
Credo valga lo stesso!!!!
occhidolci

occhidolci ha scritto: A me il messaggio è arrivato, seppur abbia scritto solo 9 e non 09.
Credo valga lo stesso!!!!
occhidolci


Se non valeva non ti arrivava il messaggio

altri 2 voti da casa! :wink:
Teniamo alto questo topic!
Ricordiamo che si può votare anche durante la giornata di oggi, a qualunque ora!

DA CELLULARE
Digitare il testo 09
Inviare al 48444

DA TELEFONO FISSO
164777
Attendere e digitare 09 quando è richiesto

appena votato... :lol: :lol: :lol:

lela ha scritto: Maròòò Pino che ringrazia......ma di che??? Sono io che ringrazio te per ciò che mi dai....


Manuela


Siiiiiiiiiiiii! ..........e io che gli ho urlato "Pino sono con te" è normale?
......e che mi sono emozionata nel sentire la voce?? Pure questo è normale?
:lol: :lol:

Francesca

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anch'io ieri avevo mandato due mss. e non avevo ricevuto quello di conferma voto. Qundi presumo che li ho sprecati, anche perchè avevo scritto "Voto 09" e non solo il numero. Però avevo votato anche da casa e quindi, almeno quelli salvi e poi sono stata ringraziata da Pino in persona...e non è poco! :lol: Ora ci ho riprovato a mandare il mss. e immediatamente mi è arrivato quello di conferma, quindi questo è stato conteggiato! :wink:
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti