Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
25 messaggi Pagina 1 di 2
Tiratina di orecchi allo Staff per non averci indicato ESATTAMENTE come televotare Pino a Sanremo, visto che nessuno durante la serata di ieri ha spiegato esattamente come votare:

con sms: inviare um sms inserendo il codice 09 al num. 48444 (inserite il numero 09 e non "mango", cmq ricevete un sms di ok del voto.

al telefono fisso: chiamate il numero 164777, ascoltare e digitare 09 quando indicato, anche in questo caso ricevete messaggio di confermo (la voce è quella di Pino).

Mi raccomando a tutti VOTATE... VOTATE.... VOTATE un piccolo sacrificio per Mango.

si può votare 7 volte al giorno, quindi 7 volte oggi e 7 volte domani (ovviamente per ogni utenza telefonica)

Io ho votato già 7 volte con il mio tel fisso e 7 volte col cellulare, domani farò altrettanto.... mi raccomando VOTATEEEEEEEEEE

è stata una cosa particolare..
a quanto pare si ha la certezza di aver votato solo quando arriva un mex di conferma..a me è arrivato solo una volta...
qui gatta ci cova! :?
cmq si è vero..
quando mi arrivò il mex di conferma io scrissi solo 09! :?
vabbè almeno un voto son riuscito a darlo..speriamo che non son riuscito a mandare gli altri perchè stava andando in tilt la macchina :lol:

E come faceva a saperlo lo Staff anche perchè solo ieri sera sono apparsi i codici dei cantanti durante la trasmisisione si televotava come gli scorsi anni. :wink:

ieri sera dopo l'esibizione, secondo me, era la prima cosa da fare.... INDICARE CHIARAMENTE COME VOTARE, proprio perchè l'informazione data in TV è stata veramente pessima. Io personalmente non avevo capito come votare, non capivo se si poteva votare solo per il tempo dell'esibizione.... infatti mentre cantavano gli altri artisti, se provavi a votare una voce ti diceva che non era più possibile votare, solo alla fine Baudo ha detto che il televoto veniva riaperto e che era possibile televotare tutto il giorno.
Pensa che io ero convinto che non avrei più potuto votare, e durante l'esibizione di Pino e Laura mi sono pure incazzato perchè per la fretta di votare non potevo riuscire a godermi l'esibizione stessa.
Per questo ho scritto "tiratina d'orecchi"

VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE

Io ho votato, ma non sapevo dello 09, e quindi ho scritto Mango.
3 messaggi, nessuna conferma. Sigh! Ma scusate, posso continuare a votare in qualsiasi momento?

seduto all'ombra ha scritto: Io ho votato, ma non sapevo dello 09, e quindi ho scritto Mango.
3 messaggi, nessuna conferma. Sigh! Ma scusate, posso continuare a votare in qualsiasi momento?


Si 7 voti per utenza telefonica fino a sabato dello stop al televoto.

si ma dovrebbe arrivare la conferma...se non c'è conferma non è voto :shock: purtroppo sembra così :shock:

E' stato semplice, con il cellulare ho inserito come testo il codice 09 nel messaggio e ho inviato al 48444, dopo pochi secondi è arrivata la conferma!!! VOTATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :wink:

7 voti + 1 da casa... Non potevo fare altrimenti!!! Voi? :wink:

Ho votato dal telefono fisso al 164777 codice 09 e la voce registrata di Mango mi ha ringraziato.....non c'e' di che caro Pino!!!eh eh eh :lol:

Bello eh? Io ho unito l'utile al dilettevole... ieri ho votato con sms... oggi con il fisso... per sentire la sua voce...

Con un cellulare ho finito 7 voti ricarico l'altro e sotto con altri 7 voti! Poi faccio i voti con quello di mia madre :D

Si', ma a voi sembra logico che io gli risponda dopo che mi ha ringraziata per il televoto??
:shock: :shock: :shock:
Adonella

adonella ha scritto: Si', ma a voi sembra logico che io gli risponda dopo che mi ha ringraziata per il televoto??
:shock: :shock: :shock:
Adonella


E' possibile mi sa che siamo ipnotizzati :shock: :shock: :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e no uffi non è giusto...vorrei provarlo anche io :lol:
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti