Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Sono appena rientrata a casa con il mio Albero delle fate tra le mani, vado per accendere il televisore per inserirlo e sento Cucuzza che dice grosso modo così: "una delle esibizioni più belle quella di Mango e sua moglie" e parte una bella intervista a Pino e a Laura dietro le quinte appena finita l'esibizione di ieri sera! Lei ancora con il bouquet di fiori tra le mani. Hanno parlato della loro vita insieme e dei quartetti improvvissati con i loro bambini anch'essi canterini; del bellissimo rapporto che hanno e dell'adorazione per il papà.
Spero di essere riuscita a registrare qualcosa e vi racconterò meglio. Prima però vado a sedermi sotto l'albero delle fate.

Dimenticavo il meglio: l'intervistatore ha concluso dicendo che vincerà Mango!!

Speriamo seriamente vinca Mango, senti Renza hai registrato con vhs???

Io ho saputo che MAngo è uno di quelli che piace di più!! e che potrebbe tranquillamente vincere...che bello!! io sono un pò triste perchè non potrò vedere sanremo questi ultimi due giorni.. lo registrrerò .. anche se vederlo registrato è diverso ... sono proprio dispiaciuta per questo!!

Sfortunatamente sabato non potrò vederlo neanche io ma registrerò tutto, l'esibizione, il Meneguzzolo che piace a mia sorella e infine la classifica!!!!!!!!! Speriamo bene!!! :wink:

Vista anche questa intervista! Che bella coppia!!!! :wink:

Mango, grazie.....

non l'ho vista :(

a me l'ha detto mia madre che li hanno intervistati a la vita in diretta .. :cry: ..mi sa che non ci sarà modo di rivederla uff..

L'ho vista anch'io, sono davvero una splendida coppia!!!!







Mina :wink: :wink:
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti