Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Stasera a Striscia la Notizia, il sig. Enzino Iacchetti ha presentato alla platea un nuovo prodotto "L'ASCIUGAMANGO"!!!!
Un asciugamano con la faccia di Mango, così i fans non se ne potranno separare manco per andare al bagno.
Simpaticissimo, però...
Mi viene in mente una cosa: non poche volte Striscia, attraverso presagi e frasi simil-fatte, ha celato il nome del vincitore del Festival.

Che sia quest'anno la volta buona?

Incrociamo le dita...

Mauro.

Ma sai che hai proprio ragione maucho!!??
Ogni anno sti due se ne escono co ste battute ( carine a dire il vero) sul probabile vincitore del festival.............mah!!!! :roll:
........e dire che Pino non è che sia una star citata spesso da striscia!!??
Ari-mah!!! :shock: Mah!!! Boh! E chi lo sa! :? :?:

Francesca :?

e vero :lol: anch'io l'avevo pensato...........e poi è da alcuni giorni che sento un energia positiva :roll:
incrociamo le dita ..............io nel frattempo ho votato tutte le volte che era possibile. :wink:

antonella

Si cara Antonella, incrociamo le dita, e anch'io ho votato tutte le volte che ho potuto, per farlo sono andata in Italia dai genitori e poi mia sorella ha detto che avrebbe votato anche lei quando io me ne sarei tornata a casa.

Lorenza :D

Non è che era na battuta ironico-cattivella?? :shock:

Magari si riferiscono al fatto che nel tour di quest'estate Mango ha consumato un corredo di asciugamani che gli veniva chiesto di lanciare alla fine del concerto....

Sul serio!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

chissà quanti soldi ha speso Pino per comprarsi sempre gli asciugamani durante il TI AMO COSì TOUR..povero Pino :lol:

Chissàsenevica ha scritto: Non è che era na battuta ironico-cattivella?? :shock:


Nooooooooo te lo assicuro era solo un articolo di Kooly Noody tanto per ridere :D :D :D e per fare comunque pubblicità sai era proprio bello lo propongo come prossimo articolo del fan club Leonardo a Pino pensateci :wink:

hihiihhhihhiih!!!!!!!! Magari!!!! :wink:
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti