Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
28 messaggi Pagina 2 di 2

Inizialmente volevo ringraziarti in modo particolare per aver scritto La Saggezza e il Pane...ma qui in questo cd non si finirebbe mai di ringraziarti perche' ogni canzone e' una storia a se'...un viaggio che si espande come un mantello, ogni volta, un brivido lungo la schiena perche' ancora una volta hai fatto centro in questo cerchio del cuore.
Son felice tu sia andato a Sanremo...rimettersi in gioco in questo gioco che e' la vita. Grazie per quell'emozione in piu' che mi hai fatto provare nel vederti su quel palco.
Ma soprattutto son felice e ti ringrazio nuovamente, per non aver fatto passare tanto tempo regalandoci questa dozzina di canzoni da aggiungere alle altre tue...e cresciamo sempre di piu'....le tue canzoni crescono e le nostre emozioni e sensazioni che ci dai grazie alla tua arte crescono pure, incessantemente!
Un grazie dal cuore a te e a Laura che ha dimostrato tutto il suo amore per te e per la musica dividendo con te quel palco, ma anche a tutti i ragazzi che mi pare abbian fatto un grande lavoro.
Rileggero' la tua recensione di questo cd alla luce delle emozioni che sto provando ora che conosco le canzoni.
Un abbraccio col cuore
Tommaso

E grazie ancora per consentirci di gioire della tua gioia, ovunque tu sei.... :wink: :P


..."Perchè, a volte, mi ritrovo a pensarti
quasi come se parlassi di te,
perchè a volte cerco,
perchè a volte volo per te,
ma non so se tutto questo è un confine
o uno spazio sempre nuovo con te,
dentro me ti cerco, dentro me ti scrivo di te"....


Lory

anche io desideravo aggiungermi alla cordata dei "grazie".

grazie pino per giungere a me sempre nel momento giusto.
che la vita abbia per te sempre doni nuovi.
PS: spero di averti presto presso il mio atelier...mi sto organizzando al meglio...baci a profusione.
damiano.

Un grazie infinito PINO..
Sono così felice che non t'immagini..
Quante emozioni che mi hai dato, sin dalla prima puntata!!!! :wink:
Il duetto, con LAURA, ancora vivo dentro di me, le tue esibizioni...
la tua voce, la tua sensualità... Un'artista UNICO!!!
(Eddai, te l'hanno anche gridato durante l'esibizione della Finale... :D
e come se l'avessi detto Io... Tutti noi: x me sei il vincitore assoluto!
il resto, non se pò sentì!!! Scherzo... )
G A N D E * M A N G O

Mi unisco a questo grazie..
Caro Pino, non so da dove arriva tutto questo amore che sai dare, e diffondere.. sono solo contenta di riceverlo e di sentirmi parte di esso..
parte del tuo ideale d'amore..
A me non interessa Sanremo, non interessa nessuna classifica, mi interessa ciò che continua a darmi la tua musica, la tua voce, al di là di questo non c'è voto che tenga..

Che giunga a te, a Laura e ai tuoi musicisti anche il mio grazie, perche' mi incanti, sempre....

Adonella

Un grazie di cuore anche da parte mia, per avermi fatto vivere forti e belle emozioni con questo Sanremo, grazie a Laura, a Rocco e a Carlo. tutti bravissimi.

Quest'anno ho guardato Sanremo, cosa che non facevo da tanti anni.

Lorenza.

GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA, A TE PINO, ARTISTA BELLO SEMPRE (DENTRO E FUORI).

Le Corbù.

Un grazie mille vero di Cuore a PINO A LAURA A ROCCO E A CARLO..................PER TUTTE LE BELLISSIME EMOZIONI!!!! :oops: :oops: :oops:




GRAZIE ANCORA!!!




Mina :wink: :wink:
Vorrei dirTi un grazie immenso come le emozioni che mi hai fatto vivere in questa densa settimana e per quelle che dovrò ancora vivere assaporando piano il tuo capolavoro, i tuoi pensieri racchiusi nel portagioie delle tue poesie...
Un grazie per le emozioni che prendono vita, rivivono dentro di me, che si rinnovano , che si amplificano a dismisura....
Grazie per avermi insegnato a guardarmi dentro e a cercarmi e a ritrovarmi...
Grazie per avermi fatto vedere quanto la vita sia "bella sempre"e come ogni confine non sia altro che "uno spazio sempre nuovo"....
Per tutto questo....e di più.....GRAZIE!

Mango:Il senso della mia vita...E' BELLISSIMO DA DENTRO QUELLO KE 6...FINO ALLA FINE DI TE...Quest' anno è nato sanremo...Abbiamo passato giorni unici ed era come se tu vivessi con noi...The WINNER IS....................................MANGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Grazie davero Pino! In tutti questi anni mi hai regalato emozioni, sensazioni singolari ed uniche. Insistente continui e spero che lo farai per sempre.
"Mio Paragrafo del cielo.......allora esiste il cielo!!!
a volte mi ritrovo a pensarti, quasi come se parlassi di te" E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :oops:


...MA non so se tutto questo è un confine....o uno spazio sempre nuovo con te........




GRAZIE DAVVERO PINO....
Con amore
claudia

e dire che l'idea di vederlo a sanremo non mi ispirava più di tanto..meno male che non mi hai sentito Pino perchè sei stato GRANDE e perchè anche la giuria e la gente si è resa conto di quello che sei! :wink:
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti