Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
27 messaggi Pagina 1 di 2
CIAO A TUTTI, COME PROMESSO VI REGALO IL DOWNLOAD DEI VIDEO DI MANGO MONTATI INSIEME DAL SOTTOSCRITTO E DISPONIBILE OLTRE CHE IN WMV ANCHE IN 3GP ADATTO PER CELLULARI!!! IL TUTTO SI TROVA STAVOLTA NELLA SEZIONE "VIDEO" DEL MIO SITO WEB. CIAO A TUTTI

http://digilander.libero.it/artechwebsite/

Mi dimenticavo di dirvi che per problemi di DOWNLOAD o impossibilità a vedere i video, potete contattarmi tramite email.

Il montaggio video prevede l'intera esibizione di Mango di Sabato miscelata con l'intera esibizione del fantastico duetto con Laura.
Sono aperte le critiche!!! Ciao

ARTY SEI UN GENIO, IL VIDEO è BELLISSIMO!!!
STREPITOSO!!GRAZIE GRAZIE VERAMENTE PER AVERCI FATTO QUESTO BELLISSIMO REGALO......

crisstina ha scritto: ARTY SEI UN GENIO, IL VIDEO è BELLISSIMO!!!
STREPITOSO!!GRAZIE GRAZIE VERAMENTE PER AVERCI FATTO QUESTO BELLISSIMO REGALO......


Grazie dei complimenti!!! mi fa molto piacere che ti piaccia... a me ha fatto molto emozionare la parte finale quando Laura abbraccia Pino...

Un grazie di cuore per il bellissimo regalo! :D

Annapaola

Grazie, Arturo.

GRAZIE MILLE e' un bellissimo regalo ,6 un grande :D

ARTYYYYYYYYYYYYYYYYYY, SEI UN MOSTRO (DI BRAVURA)TROPPO BELLO IL VIDEO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie ragazzi!!! GRAZIE DI CUORE!!! L'avventura di Pino a Sanremo 2007 e del bellissimo duetto con Laura non dovranno passare inosservati e mai dimenticati, perché sono un pezzo di storia musicale troppo importante; le qualità vocali di tutti e due sono uniche ed è stato uno spettacolo vederli insieme!! Speriamo di gustare ancora emozioni così forti

Non so se il moderatore ha già letto questa discussione, comunque è illegale quello che hai fatto. In qualsiasi altro forum serio ti avrebbero già bannato.

yuri982 ha scritto: Non so se il moderatore ha già letto questa discussione, comunque è illegale quello che hai fatto. In qualsiasi altro forum serio ti avrebbero già bannato.


Ciao innanzituttto. Immagino che il moderatore abbia letto questo post, e comunque è stato informato dal sottoscritto questa mattina. Il fatto che avrebbe dovuto bannarmi...lo dovresti chiedere a lui e non a me. Anzi ti invito proprio a farlo nell'assoluta trasparenza e libertà.
Per quanto riguarda l'illegalità, se hai avuto modo di scaricarti il clip dal sito avrai notato una scritta iniziale nella quale specifico che il video è stato realizzato a scopo esclusivamente amatoriale e SENZA fini di lucro. E' come se avessi registrato una videocassetta a casa mia (come in realtà è successo) e prestata ad alcuni miei amici, solo che questi miei amici in questo caso, sono virtuali.
Diverrebbe reato se io da questo ricavassi compensi, cosa assolutamente non vera.

Ciao e comunque grazie per l'appunto

Arty, non riesco a sentire... ma vedo il tutto! Uff..

ant ha scritto: Arty, non riesco a sentire... ma vedo il tutto! Uff..


Ciao, credo che sia un problema di volume del tuo PC. I video funzionao correttamente. Prova a vedere in basso a destra del tuo schermo vicino l'orario ci dovrebbe essere un piccolo simbolo di un altoparlante: controlla che non sia attivata la funzione "sordina" con un simbolo di divieto rosso sopra l'icona. Controlla i volumi clikkando sopra con il mouse, si apre una specie di mixer; controlla che NON ci siano gli spunti sulle voci "CONTROLLO VOLUME" e "WAVE". Inoltre dovresti controllare il volume del lettore multimediale che utilizzi per vedere i video. Ciao

arty ha scritto:
yuri982 ha scritto: Non so se il moderatore ha già letto questa discussione, comunque è illegale quello che hai fatto. In qualsiasi altro forum serio ti avrebbero già bannato.


Ciao innanzituttto. Immagino che il moderatore abbia letto questo post, e comunque è stato informato dal sottoscritto questa mattina. Il fatto che avrebbe dovuto bannarmi...lo dovresti chiedere a lui e non a me. Anzi ti invito proprio a farlo nell'assoluta trasparenza e libertà.
Per quanto riguarda l'illegalità, se hai avuto modo di scaricarti il clip dal sito avrai notato una scritta iniziale nella quale specifico che il video è stato realizzato a scopo esclusivamente amatoriale e SENZA fini di lucro. E' come se avessi registrato una videocassetta a casa mia (come in realtà è successo) e prestata ad alcuni miei amici, solo che questi miei amici in questo caso, sono virtuali.
Diverrebbe reato se io da questo ricavassi compensi, cosa assolutamente non vera.

Ciao e comunque grazie per l'appunto


Scusa, non l'ho scaricato e quindi non ho letto la scritta alla quale ti riferisci. Comunque non volevo attaccarti, era solo per dirti che rischiavi la censura da parte del moderatore. Alla fine non c'è niente di moralmente scorretto in quello che hai fatto, però se proprio dobbiamo essere pignoli ti assicuro che non basta dichiarare l'assenza di fine di lucro per rimanere nella legalità. Anche se registri un film dalla tv su videocassetta e poi lo passi gratuitamente all'amico sei passibile di reato. Ovvio che stiamo parlando solo di teoria... :wink:

GRAZIE..... :lol:
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti