Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Sempre grande Pino!!!

Cinzia S. ha scritto: Cara Rita, non farmici pensare che ancora non ho digerito questa cosa. Quando mi hanno comunicato che a causa del disguido non avrei più potuto fare la domanda a Mango perché ormai era “fuori tempo” sono rimasta così male che mi sono pure mancate le parole per mandarli a quel paese, cosa che invece avrei dovuto fare ed anche in maniera pesante. :twisted: :evil:
Avrei voluto dire tante belle cose a Pinuccio… :cry: :cry: :cry: la domanda in realtà era solo un pretesto per parlare con Pino :cry: :cry: :cry:
Ciao. Cinzia :cry:


Cinzia, Se ti avessero fatto parlare con Pino in diretta, a parte i complimenti, cosa gli avresti domandato?

Cara Lorenza, hai detto una cosa molto vera.
Quando si vuole tanto bene a qualcuno, è una grande gioia vedere che tante altre persone gliene vogliono, anch’io la penso così. E noi vogliamo un bene immenso a Pino.
Anche a me ha emozionato tanto vedere Pippo accarezzare Pino.

Cara Rita , a Pino avrei domandato cosa ne pensava di tutte queste canzoni “impegnate” , e avrei specificato tra virgolette, a sfondo sociale che si sono sentite in questo ultimo festival e del fatto che la canzone che parla esclusivamente d’amore sembra quasi essere snobbata, quasi che l’amore non fosse più la cosa più importante nella vita di ciascuno di noi.
Ma come ho già detto, la domanda era solo un pretesto per parlare con Pino e per fargli tanti complimenti a Pinuccio. :wink:
Ciao. Cinzia

Ci sono tantissimi fan che non hanno potuto seguire il grande Pino a Domenica In. Sarebbe fantastico se qualcuno riuscise a mettere quei magici minuti su youtube in modo da dare la possibilità a tutti di vedere quei vecchi filmati unici.

Io ho la registrazione, mettero quando possibile tutto su internet!!!

Ho visto anch'io mango a domenica in!!
Bellissimi i filmati del 18enne mango! :lol: :lol: :lol:

Chissàsenevica ha scritto: Io ho la registrazione, mettero quando possibile tutto su internet!!!

Sarebbe meraviglioso!!!!!
Per chi come me non ha potuto viverlo in diretta questo magico momento, sarebbe bellissimo poterlo riassaporare almeno a postum..
Anche perché con tutto quello che avete scritto al riguardo, la "febbre manghiana" mi è già salita a mille!!!!!
occhidolci
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti