Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
22 messaggi Pagina 1 di 2
Bellissima apparizione di Mango a Domenica In, il pubblico sembra gradire molto e amarlo sinceramente, grande entusiasmo dopo l'esibizione. Finalmente Pino ha parlato del nuovo album facendo un po' di sana e buona promozione.
Ha parlato di nuovo di Laura e della sua famiglia senza cadere nel banale e ancora nei suoi occhi traspariva l'amore che conta davvero...
Tutto l'amore che Lui trasmette a Noi e che con il Cuore ricambiamo tutti da questo forum con un Grazie per la Vita che respira nella sua Arte di Vivere da vero Uomo tra gli Uomini in modo sempre Semplice e Sincero.

Io l'amo per questo...

Mauro

SI :roll: PINO OGGI AL DOPOFESTIVAL ERA A DIR POCO "raggiante" :D

Era disinvolto a proprio agio ......in grandissima forma .....nonostante le ore piccole di stanotte!!!!!!!!!

Chi ha seguito la trasmissione avra' notato come si sono ILLUMINATI I SUOI OCCHI QUANDO HA PARLATO DI LAURA......... :roll:

ne era orgogliosissimo e con giusta ragione.....

GRAZIE PINO E GRAZIE LAURA......
VERAMENTE NON CI SONO TANTE PAROLE PER DIRE ALTRO CHE "grazie"

Marta

se qualcuno di buona volontà ci indicasse il modo per rivedere la clips di Pino a domenica in...
grazie

vedere Pino oggi così rilassato e in grande forma,mi ha fatto stare bene.......... si legge chiaramente quale senso di pace ha raggiunto.........ha lo sguardo di chi è arrivato ad avere un grande equilibrio,di persona soddisfatta e felice..........mi rincuora vederlo così.

Peppino io l'ho registrata, per informazioni contattami in privato. :wink:

...è stato grande come al solito.... era così felice dopo aver cantato... aveva gli occhi pieni di gioia e quel "mezzo" sorriso sulle labbra come per dire: che grande soddisfazione la mia..
:oops:

Ha emozionato tantissimo pure a me...quando parlava della propria famiglia mi toccava tanto! 8)

uffa io non ho potuto vederlo,mi dite se c'erano i giornalisti a fare domande e se pippo baudo ha detto qualcosa di particolare???? :wink:

Anche io ho visto Pino a Domenica in, il pubblico l'ha acclamato alla fine della sua esibizione, Baudo lo ha accarezzato affettuosamente e gli ha detto: "grazie per essere venuto".

E' stata bella la partecipazione di Pino a Domenica In, un vero peccato non aver ricevuto telefonate dal pubblico a casa.
Tutta colpa di Cinzia. :wink: :wink: :wink:
Mi ha fatto sorridere la domanda dell'attrice Eleonora Giorgi (credo si chiami così) del perchè quel nome "Mango".
E Pino simpaticamente ha risposto "perchè era il nome di mio padre, è il mio e lo è anche dei mie figli".
Domanda banale ma davvero la Giorgi non lo sapeva? :roll:

Avevo i brividi quando il pubblico in sala lo acclamava. Non solo è stato acclamato domenica pomeriggio ma soprattutto durante le 3 esibizioni del festival. Pino è davvero molto amato dal pubblico! Bella soddisfazione. :D

Registrato tutto, non potevo perdermi Pino in tv! Ciao. :P

oltre a trovarlo molto rilassato...ho come avvertito che, Pino, fosse anche soddisfatto per la classifica...mi ha dato come l'impressione di essere li non per vincere ma per vendere...incrociamo le dita, quindi, per il risultato delle prossime vendite

Cara Rita, non farmici pensare che ancora non ho digerito questa cosa. Quando mi hanno comunicato che a causa del disguido non avrei più potuto fare la domanda a Mango perché ormai era “fuori tempo” sono rimasta così male che mi sono pure mancate le parole per mandarli a quel paese, cosa che invece avrei dovuto fare ed anche in maniera pesante. :twisted: :evil:
Avrei voluto dire tante belle cose a Pinuccio… :cry: :cry: :cry: la domanda in realtà era solo un pretesto per parlare con Pino :cry: :cry: :cry:
Ciao. Cinzia :cry:

Ci meravigliamo della Rai taglia i cantanti e le canzoni una volta è successo ai Matia Bazar li hanno sfumati. E' successo addiritura a Pippo col gioco della pentolaccia lo hanno sfumato e il tg è addiritura iniziato con due minuti di anticipo rispetto alle 20. Non c'è più rispetto per nessuno che pure paghiamo il canone :roll:

AMANDA ha scritto: E' successo addiritura a Pippo col gioco della pentolaccia lo hanno sfumato e il tg è addiritura iniziato con due minuti di anticipo rispetto alle 20. Non c'è più rispetto per nessuno che pure paghiamo il canone :roll:


lo ricordo anche io..addirittura c'era una persona al telefono in studio..
è vero non c'è più rispetto.. :evil:

Quando ho visto a Domenica In Pippo Baudo che alla fine dell'esibizione di Mango, l'ho ha accarezzato e gli ha detto grazie di essere venuto, mi sono emozionata tanto per quella dimostrazione d'affetto, mia mamma era vicino a me e mi ha detto, come mai ti emoziona così, visto che mi era venuta addirittura la pelle d'oca, e io ho risposto che quando vuoi bene a qualcuno e vedi che anche altri gliene vogliono........ questo mi ha emozionato e fatto felice.

Grande come sempre Pino.

Lorenza.
22 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti