Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao Ragazzi!Nn so se voi l'abbiate visto io si...durante il periodo di sanremo l'imitatore di zukero di STRISCIA si aggirava x il frstival...fino a quando incontra Mango Gli parla un po fino a ke dice:Il cantate ke proprio nn sopporto quando canto è Mango!!PINO RISP:A si guarda,quello mi fa skifo proprio!!!Quando lo vidi scoppiai in una marea di risate...questo è l'esempio di quanto Pino sappia stare al gioco e sappia prendersi in giro...a discapito di tutto quello ke dice altra gente....Ki ha visto quell apparizione risp.... :wink: :wink: :lol: :lol:

No, mi spiace non aver visto quest'episodio... mannaia!!! :cry:

Mamma ke ti 6 persa........lui aveva un maglione bianco attilato e 1 paio di okiali neri da aballo!! :lol: 8) 8)

Il filmato, di sabato 3 marzo, è ancora visionabile sul sito internet della trasmissione: www.striscialanotizia.it.

MI HA FATTO MORIRE: è stato proprio spontaneo... :D :lol:

si io riuscii a vederlo! che bello! 8)

Mamma ke ridere ragazzi!!! :lol: :lol: 8) a me è piaciuto tantissimo quell'apparizione... :wink:

Ahahahahhaah appena visto...,..grazie maucho!!!!

come devo cercare il video????

Io ho messo in cerca.....sanremo.....e sn uscite le varie iterviste....lì scegli quelle che ha fatto zucchero!!

:lol: :lol: :lol: :lol: Mamma mia ke ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :o :o

:lol: :lol: si si l'avevo visto pure io ahahaah
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron