Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Caro Staff, o chiunque abbia informazioni, volevo sapere se oggi nella trasmissione su raiuno presentata da giletti ci sarà la partecipazione di Pinuzzo?? Qualcuno sà qualcosa???

Sul sito della Rai ho trovato questo comunicato, MANGO non ci sarà (e d'altronde penso che lo Staff ci avrebbe avvertito per tempo...)...
il programma sarà stasera alle 21.10 su Rai1.

Max :wink:

comunicato
"In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo venerdì 9 marzo alle ore 21.00 su Rai Uno, Massimo Giletti è il padrone di casa di Sanremo dalla A alla Z, uno show musicale che avrà come protagoniste venti famose canzoni dalla A alla Z che sono entrate nel nostro cuore e nell’immaginario collettivo italiano.
Ma quale di queste è la più amata? Sanremo dalla A alla Z vuole provare a scoprirlo con una sfida. Massimo Giletti ci conduce in un viaggio nella storia della musica del Festival, attraverso una gara di grandi canzoni “storiche”.
Ad interpretare le venti canzoni in gara, divise in cinque gruppi, dieci cantanti, dieci protagonisti della musica italiana di ieri e di oggi, cui spetterà il delicato compito di cantare brani portati al successo da altri artisti. Sanremo dalla A alla Z, infatti, vuole restituire la centralità della canzone sull’interprete proprio come nella originaria tradizione del Festival.
Tutte le canzoni saranno eseguite dal vivo dall’Orchestra diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli.
Una giuria popolare in platea e una giuria sul palco, composta da personaggi dello spettacolo, voteranno le venti canzoni in gara e manderanno in finale le prime cinque classificate. Le cinque canzoni finaliste verranno riproposte e a decretare la canzone vincitrice della serata sarà questa volta il pubblico da casa attraverso il televoto.
Nel corso della serata non mancheranno tra gli ospiti alcuni tra i partecipanti alla 57ma edizione del Festival di Sanremo tra cui gli Zero Assoluto, Roby e Francesco Facchinetti, Gianni e Marcella Bella e Piero Mazzocchetti."

Passiamoci voti e votiamo tutti la stessa canzone di Mango, cerchiamo di farla vincere!

Ops credevo si potesse votare qualsiasi canzone avesse partecipato a Sanremo, invece mi pare di capire solo le venti in gara.

Se Pino non sara' presente, meglio vedere DR. House.......
Che ne dite? Ciao, Mavi.

renza ha scritto: Ops credevo si potesse votare qualsiasi canzone avesse partecipato a Sanremo, invece mi pare di capire solo le venti in gara.


Dobbiamo prima sapere l'elenco delle canzoni :D

Adesso sto guardando Sanremo dalla a alla z...nn c'è MANGO....Ma c'è il suo Kitarrista...LUCAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!6 GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :wink:

Ma è possibile che sotto la lettera L sono andati a pescare L'italiano anzichè Lei verrà o Luce. Forse nessuno era in grado di cantarle....

renza e tu pensi pure ke ci sia qualcuno in gradi di cantarle..........NN C'E' NEXUNO COME LUIIIIIIIIIII!!!E' UNICO E SOLO....SOLO LUI PUO' CANTARE LE SUE CANZONI E NESSUN'ALTRO!! :wink:

renza ha scritto: Ma è possibile che sotto la lettera L sono andati a pescare L'italiano anzichè Lei verrà o Luce. Forse nessuno era in grado di cantarle....


Renza mi sa che hai ragione ci pensavo giusto sabato sera non sono state suonate neanche le canzoni dei Matia sotto la v ci poteva essere vacanze Romane ma meglio che non siano state eseguite le canzoni se poi dovevano essere rovinate :wink:
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti