Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
20 messaggi Pagina 1 di 2
Nessuna notizia sul video (che, immagino, verrà realizzato...mi sorprenderei del contrario) di CHISSà SE NEVICA?
:?:

Ecco la risposta in questo topic dello Staff che tu evidentemente non hai letto di cui allego il link:

http://www.mango.it/forum/viewtopic.php?t=2677

Grazie Amanda. Avevo letto tqmpo fa questo topic, ma non l'ho più ritrovato, e visto che non se ne parlava più avevo pensato che la questione fosse passata in secondo piano. Speriamo che non sia così, visto che la maggior parte degli altri artisti di SanRemo si è già organizzata con la messa in onda dei rispettivi video...

speriamo di vederlo presto..secondo me ci stanno lavorando su..anche se a mio modesto parere doveva essere già pronto un pochetto prima..ahi ahi ahi.. :lol:

DOMENICO ha scritto: speriamo di vederlo presto..secondo me ci stanno lavorando su..anche se a mio modesto parere doveva essere già pronto un pochetto prima..ahi ahi ahi.. :lol:
i video sono la nota dolente,ti amo cosi' è uscito dopo un bel pezzo e dopo non è stato fatto ne il video di piccolissima ne di mio fiore mio,se gia'sappiamo che oramai la musica in tv si vede solo con i video sulle reti musicali mi sembra una grossa mancanza di promozione :?

A questo punto possiamo dirlo: siamo in drammatico ritardo con il video di Chissà se nevica :(

un'amica mia mi ha detto che l'ha visto su RTL 102.5..può essere?..o è una balla?.. :shock:

Billimondi ha scritto: A questo punto possiamo dirlo: siamo in drammatico ritardo con il video di Chissà se nevica :(


Mi hanno informato che il video è uscito l'hanno visto su RTL TV :D

SUL SERIO???? IMPOSSIBOL, RADIO ITALIA DOV'E'???

Chissàsenevica ha scritto: SUL SERIO???? IMPOSSIBOL, RADIO ITALIA DOV'E'???


sulla tv di RTL non radio Italia

Mi sembra strano.....

fabrizio ha scritto: Mi sembra strano.....


Ti sembra strano ma l'hanno visto

pure io saputo questa cosa! 8)

L'ho voglio vedere anch'io!!!! :cry: :cry: :cry:...............uffi!!! :cry: :cry:





Mina :cry: :cry: :cry:

Si ragazzi ho dato io la notizia....ke ho ricevuto dai miei amici ke l'hanno visto e mel'hanno anke descritto...

Ma io ancora lo devo vedere uffi......

:cry: :cry:
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti