Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
79 messaggi Pagina 1 di 6
In occasione della festa dei propri 25 anni, Radio Italia organizzerà un concerto al Datch Forum di Assago (Mi).
Il concerto avrà inizio alle ore 20.00 e vedrà salire sul palco i più grandi protagonisti della musica italiana
accompagnati dalla Omnia Symphony Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori.
Tra il nutrito cast di ospiti ci sarà ovviamente MANGO.

L'ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti e l'apertura dei cancelli sarà a partire dalle ore 17.00

L'evento sarà trasmesso in diretta da Radio Italia solomusicaitaliana.

Video Italia trasmetterà la serata Giovedì 29 Marzo a partire dalle ore 21.00.

Radio Italia Tv trasmetterà la serata in due parti: la prima Giovedì 29 Marzo e la seconda Venerdì 30 Marzo sempre a partire dalle ore 21.00

staff grazie per il lavoro che fate per noi!!! :lol:

Grazie mille Staff!!!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

Io ci vado sarà un bel pomeriggio-sera diverso dal solito tutto in musica :D

Grazie staff!!!

:D

se solo fosse stato più vicino ci sarei andato..sarebbe stato un bellissimo regalo di compleanno mannaggia.. :roll:

Chi ci andrà, si faccia sentire... Sono con voi :!: :!:
grande Mangoooooo!! :D

ant ha scritto: Chi ci andrà, si faccia sentire... Sono con voi :!: :!:
grande Mangoooooo!! :D


Io vado mi è venuto in mente di fare un cartellone!

Dal sito di RadioItalia, aggiungo a quanto già detto dallo Staff che prima di Video e RadioItaliaTv, una selezione della serata sarà trasmessa da Canale 5 mercoledì 28 dalle ore 21.15... auguro a tutti i nostri amici che non ricevono Video e RadioItalia che nella selezione ci sia Mango...
Max :wink:

Sabbia ha scritto: Dal sito di RadioItalia, aggiungo a quanto già detto dallo Staff che prima di Video e RadioItaliaTv, una selezione della serata sarà trasmessa da Canale 5 mercoledì 28 dalle ore 21.15... auguro a tutti i nostri amici che non ricevono Video e RadioItalia che nella selezione ci sia Mango...
Max :wink:


Confermo ho visto sulla locandina di Canale 5 che mercoledì prossimo va in onda dalle 21:15 alle 23:45 BUON COMPLEANNO RADIO ITALIA secondo me fanno vedere tutto lo spettacolo buona visione :D

speriamo!!!!!!così registro :lol:

Certo anke io come sempre..... :lol: :lol: ma è poxibile ke mi debba accontentare sempre di un nastro uffàààààààà.....mi sono scocciata!!xò meglio di niente..sarà cmq un emozione nuova come quelle ke ci regala Pino ogni volta!!!!!! :wink:
Stamattina, ascoltando Radio Italia, ho sentito che la "festa" comincerà già da oggi nel primo pomeriggio. Con quali modalità, mi chiederete...

Da quel che ho capito, dalle 14 alle 20 IN RADIO si celebrerà il compleanno con ospiti negli studi di Cologno Monzese; non so dirvi se il tutto passerà anche su Radio Italia TV o Video Italia perchè non è stato detto (o forse era sottointeso?), ma è altamente probabile visto che spesso i programmi radio e TV coincidono. Anche domani - domenica - nel pomeriggio vi saranno delle "finestre" in cui si comunicherà lo stato di "riempimento" del forum di Assago e, chissà, magari si parlerà anche degli/con gli ospiti.

Non si sono certezze sulle possibili ospitate pomeridiane di Mango, ma un'occhiatina e un'ascoltatina ai programmi TV io li darei...

Per quanto riguarda invece il contenuto vero e proprio della serata, come preannunciato anche da altri utenti del forum, ogni artista presenterà due brani. La novità delle ultime ore è che vi saranno anche dei "duetti" tra gli ospiti!

Roberta


PS: auguri a Radio Italia Solo Musica Italiana, radio "coraggiosa", sempre ascoltata e amata.

putroppo non potro' andarci e godermi Mango live, ma il mio registratore sarà pronto! :wink: :wink:
Un salutone a tutti e in particolare al tutto lo staff, persone adorabili e sempre presenti e attive, pronti pronti a darci buone nuove!!!!

proprio in questo istante Pino stà facendo le prove
stà provando "lei verrà".............
è splendido..... :P
79 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron