Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
79 messaggi Pagina 4 di 6

Essere manghiani è rigorosamente da palati raffinati!!!
Mango ha apero un mondo, credo, ai cantanti italiani di ieri.. poi venitemi a dire chi è Mango che mi faccio una risata!!!!!!!

.....è stato eccezionale.... emozionante fino all'ultimo..poi uno si domanda perchè viene sempre presentato come "voce inconfondibile"..!!!!

Tommy una mia amica mi dovrebbe spedire la registrazione però su dvd....nn sò qnd mi arriverà....cmq se vuoi posso mandartela!!!

fatinadisponibilina

Grazie Fatina davvero per la tua disponibilita'...mi basta vederlo in rete se disponibile comunque!
Ciao bella e salutami a Napoli!!!
L'HO VISTO IERI ERO SINTONIZZATA SOLO PER LUI E QUANDO ROBERTA CAPUA LO HA ANNUNCIATO COME " UNA VOCE INCONFONDIBILE" HO CAPITO CHE ERA ARRIVATO IL MOMENTO DI ALZARE IL VOLUME!!! HA CANTATO " LEI VERRA'" MA QUANTO è BELLO E BRAVO, SEXY POI QUANDO BALLA è FANTASTICO!

PINO SEI PROPRIO UN VERO MITO CON I TUOI 30 ANNI DI CARRIERA.

DAL VIVO POI SEI PIù BRAVO CHE IN REGISTRAZIONE!!!

UN SALUTO A TUTTI!!! :D

Ciao Vito sono primavera,
hai proprio ragione...e di Tozzi e Masini con le ragazze serie versione Rap vogliamo parlarne?????!!!La classe è COME L'ACQUA!!!!!!!!!

CIAO :P

ANCH'IO MOLTO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA MANGHIANA!!!!..............PINO IERI SERA SEI STATO STRAORDINARIO!!!! :oops: :oops: :oops:








Mina :oops: :oops:

VITO ha scritto: Ieri sera il pubblico ha capito finalmente la differenza tra chi sà cantare e chi no.

Ma avete sentito Raf e D'Alessio ? Ridicoli


VITO


Beh, questa mi sembra un pò un'eresia. Sul cantante da piano bar ci posso pure stare, ma su Raf proprio no. E' un grande artista :!:

Billimondi ha scritto:
VITO ha scritto: Ieri sera il pubblico ha capito finalmente la differenza tra chi sà cantare e chi no.

Ma avete sentito Raf e D'Alessio ? Ridicoli


VITO


Beh, questa mi sembra un pò un'eresia. Sul cantante da piano bar ci posso pure stare, ma su Raf proprio no. E' un grande artista :!:


Io che l'ho visto dal vivo perchè ero al Forum domenica mi pareva che Raf aveva cantato bene e in generale hanno fatto tutti una discreta figura Tiziano Ferro veramente bravo gli hanno fatto cantare Sere nere.

magnetico ha scritto: caspita possibile che hanno tagliato tiziano ferro :!: cosa sara'successo :roll:


Niente ha cantato benissimo ero presente dal vivo Domenica ma non faceva parte del montaggio di Canale Cinque in quanto la Capua non l'ha presentato. Lo ritroverai nelle puntate in onda sule tv di radio Italia.
D'altronde sono state quasi quattro ore di musica :D

Per Billimondi:

Non discuto Raf come autore, molti suoi lavori mi piacciono, ma per onestà devi riconoscere che dal vivo spesso fà brutte figure perchè non ha voce, in alcuni momenti sembra strozzarsi, e non mi riferisco solo all'altra sera, io l'ho visto diverse volte dal vivo.

La stessa cosa si può dire anche per Pino Daniele, ormai in declino vocale.

Vito

Hai ragione caro Vito, Lui con quella voce può far quel che
vuole, è ciò che fa la differenza perché è ciò che agli altri
manca!

Però, devo essere sincero, a quella ascoltata io preferisco
la classica "Lei verrà"

sarò nostalgico? mah

silver ha scritto: Hai ragione caro Vito, Lui con quella voce può far quel che
vuole, è ciò che fa la differenza perché è ciò che agli altri
manca!

Però, devo essere sincero, a quella ascoltata io preferisco
la classica "Lei verrà"

sarò nostalgico? mah


No soltanto non sei aperto a nuove sonorità però il tempo passa e tutto cambia anche gli arrangiamenti :wink:

IO NON FACCIO PARAGONI ANCHE PERCHE' RAGAZZI NEL RISPETTO DEGLI ALTRI FAN'S SE PASSANO PER CASO DA QUI NON E' GIUSTO CHE LEGGANO TIZIO E' UN CANTANTE DA PIANOBAR E CAIO E' UN CANTANTE DA SERIE B.....PER QUANTO RIGUARDA L'ESIBIZIONE DI PINO L'HO TROVATA BELLISSIMA ED EMOZIONANTE LA VOCE SEMBRA RINGIOVANITA,L'ARRANGIAMENTO PARTICOLARE E ORIGINALE,MI SA CHE IN TOUR CI EMOZIONEREMO TANTISSIMO PINO E' IN GRAN FORMA, TRASMETTE TANTO!!!CIAO A TUTTI :) :lol: 8)

Amanda, mi permetto di farti notare che "l'arte di arrangiarsi"
ahimè, è una necessità di noi napoletani...come potrei non
apprezzare i nuovi arrangiamenti?

Non ho detto che non mi piace...ma che preferisco
l'altra!


de gustibus non disputandum est

eh si...anche io ho notato che tutti i cantanti hanno usato gli arrangiamenti originali...e solo Pino ha utilizzato un nuovo arrangiamento...a me piace quando fa gli arrangiamenti diversi..perchè vuol dire che è un cantante con mentalità estremamente aperta..e che vuole scoprire nuove canzoni nelle vecchie canzoni..
però ti dirò...io amo molto l'arrangiamento di Lei verrà nel Dove vai live! quella si che è... 'nu babà :lol: !
79 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti