Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
75 messaggi Pagina 5 di 5

esibizione eccellente, mi sarei aspettato il video clip come sorpresa, nel senso che l'apparizione di Laura, sempre in formissima, non è più una cosa inaspettabile, sopratutto di questi tempi.. :wink:

Il video arriverà ma l'emozione di oggi è stata troppo forte..........Pino come dobbiamo dirti ke 6 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande, grande, grande Pino, che emozione, è sempre una forte emozione vederti, e bello vederti con Laura, anche lei bella e brava, è bellissimo sentirvi parlare di voi, della vostra famiglia.

Mi sono emozionata tanto anche nel vedere i nostri amici del fans club, anch'io ne ho riconosciuti alcuni, belli, bravi e verissimo................Fieri di essere Manghiani :D

Un carissimo saluto a tutti, Lorenza :D

PINO E LAURA
BELLISSIMI BRAVISSIMI E SOPRATUTTO SIMPATICISSIMI
UN'INTERPRETAZIONE MERAVIGLIOSA DI LAURA
E L'AMORE NEGLI OCCHI DI PINO

UNA FFETTUOSO SALUTO A TUTTI


ANGELA

P.S. NON CI RESTA CHE ASPETTARE VIDEO ITALIA

Come sempre provo un emozione indescrivibile!!!!!
Avrei voluto essere lì x urlare tutta la mia ammirazione x lui e anche x laura!!E come alcune di voi anch'io non sono riuscita a trattenere le lacrime....
SEI GRANDE PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!SMACKHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :wink:

Nessuno ha un bellissimo link da postare per dare la possibilita' anche a chi non ha potuto assistere?

eleganza, bellezza, sobrietà, amore.
altro non so che dire per questa apparizione dal pippone.
aggiungo solo che ho staccato un pò ( solo un pò :-) ) di telefonate che come al solito arrivano quando Lui compare.
MAGNIFICO LUI MAGNIFICA LEI.
baci a suon di caramelle.
damiano

Che belliiii..ma quant'erano belli porca miseria! :wink: ..e poi i ragazzi del fans club che casino che hanno fatto! :lol: bravi bravi davvero: fieri di essere manghiani! :wink:

Non c'è dubbio: è stato un bellissimo passaggio televisivo per il nostro Pino. Mi sembra siano anni che mancasse un omaggio così per Mango in tv. Che io ricordi, ci fu una cosa del genere sempre in un programma di Baudo, quando Pino ebbe uno spazio interessante ai tempi del disco "Come l'acqua" (raccontando di sè e presentando la bellissima "Grandi cose", dopo il successo di "Mediterraneo"). Soprattutto mi è piaciuto il fatto che si siano ricordati i 30 anni di carriera!! Onore al Pippo nazionale che ha di nuovo fatto capire il suo personale apprezzamento per Mango, dicendo più volte che la presenza del Nostro a Sanremo è stato per lui come un regalo personale.
Da conservare con gelosia nelle VHS i video degli esordi di Mango (consiglio di riascoltare la bellissima "Indiscutibilmente mia" che è inserita nel primo cd di Pino con il titolo "Su questa terra solo mia"), come pure la chicca di Patty Pravo che interpreta "Sentirti", primo brano scritto dal Nostro a 15 anni. Meravigliosa la sorpresa di Laura, che ancora una volta ha mostrato raffinatezza, serenità di sposa e madre e... ottima voce!! Bello anche l'omaggio a lei con il pezzo dei Matia Bazar.
Personalmente mi sarei aspettato un pizzico in più di coraggio nel far conoscere il nuovo cd, oltre al singolo sanremese. Mi rendo conto della giovanissima età di "Chissà se nevica" e dello spazio di tempo... Spero però che Pino porti presto in tv e sulle radio capolavori come LA FINE DELLE POESIE, E TI AMO PIU' DI ME o L'ALBERO DELLE FATE e DENTRO ME TI SCRIVO. Pezzi di atmosfera di questo livello danno il successo del grande pubblico (si veda Tiziano Ferro).
Comunque una domenica da incorniciare per tutti i manghiani doc!!

Bravi Pino e Laura,
Bravi ragazzi del FansClub,
Sono senza parole!

seduto all'ombra ha scritto: Nessuno ha un bellissimo link da postare per dare la possibilita' anche a chi non ha potuto assistere?

Mi associo.... purtroppo non sono riuscita a seguire la trasmissione (mi piangeva il cuore) e in casa nuova mi manca ancora il videoregistratore :cry:
Spero in qualcuno di voi.....
Grazie in anticipo
occhidolci

E' stato veramente sublime rivedere Pino e Laura insieme a farci nuovamente sognare con le loro splendide corde vocali che si muovevano spinte dal loro grande Amore reciproco!!!! :oops: :oops:





GRAZIE MILLE DI CUORE CARISSIMI PINO E LAURA PER TUTTE LE EMOZIONI CHE HO PROVATO NEL SENTIRVI NUOVAMENTE CANTARE INSIEME.............VI VOGLIO BENE!!!!!




Mina :wink: :wink:

Sono in vera difficolta', tra la bellezza dell'album, l'emozione di ieri, la bellezza cosi' pulita di Laura, il loro talento........io non ho piu' aggettivi, continuerei a ripetermi..... Grazie
Adonella

per me il momento più emozionante, è stato quando hanno fatto vedere Pino che aveva 18 anni che cantava "Indiscutibilmente mia" :cry: :cry: che emozione..mamma mia! aveva circa la mia età..ed era già un grande...

Ho visto poco fa B.Antonacci a Domenica In con i suoi fans e mi è venuta tanta nostalgia di quel giorno, quando eravamo lì noi con Pino.
Mi è venuta tanta nostalgia di Pino e sono venuta a scriverlo sul forum. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cinzia
75 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron