Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
75 messaggi Pagina 1 di 5
Domenica 18 marzo Mango sarà ospite di Domenica In.
Potremo così assistere alla prima uscita ufficiale post-Sanremo e scoprire ancora qualcosa in più de "L'albero delle fate" durante l'intervista che precederà l'esecuzione del brano.

Al momento non è stata ancora decisa la scaletta e per questo motivo non siamo in grado di dirvi con esattezza l'orario dell'esibizione.

Caro Staff, io ho notato che ogni volta che si esibisce un cantante a Domenica IN c'è sempre un piccolo settore riservato ai fans. Vorrei sapere se è possibile partecipare alla trasmissione.
Cinzia

grazie!

Io penso che si esibirà all'interno della trasmissione di Baudo cioè dalle 18 in poi, però anche con la Corna non sarebbe male....

Con tutto il rispetto per la Corna lo spazio di Baudo è il più seguito.

sarà sicuramente nello spazio di Baudo.. :wink:

si infatti..pure io volevo sapere se Pino sarà nella trasmissione di Baudo!

Sicuramente xke solo Baudo è del suo calibro...... :wink:

ah e dimenticavo il videoregistratore è già pronto.....Vai pino fai crollare quello studioooooooooooooo!!!!!!!!!!! :lol: 8) 8)

perfetto!! questa era la novità???? Uauuuuuu!!!! Cioè questa domenica?? hihihihihihiihi!!!!!! Si!!!! Quando inizia lo spazio di baudo????

Chissàsenevica ha scritto: perfetto!! questa era la novità???? Uauuuuuu!!!! Cioè questa domenica?? hihihihihihiihi!!!!!! Si!!!! Quando inizia lo spazio di baudo????


Alle 17:55 e termina alle 20

E vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! sono contentissima :D :D :D non vedo l'ora che arrivi domenica!!!! Grazie mille Staff!!!!





Mina :wink: :wink:

Che bello!!! :D
Spero si riesca a sapere per tempo la scaletta, non ho voglia di stare tutto il giorno davanti alla tv, s'intende che per Pino lo faccio ma se potessi evitarlo è meglio! Con la bella stagione è bello trascorrere qualche ora fuori casa! :wink: :wink:
Ciao.

io son sicuro che gli farà cantare qualche canzone dal vivo!!!!!!! :oops:

il videoregistratore è già pronto! :wink:
75 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron