Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
75 messaggi Pagina 2 di 5

mango89 ha scritto: io son sicuro che gli farà cantare qualche canzone dal vivo!!!!!!! :oops:


A cristicchi la scorsa Domenica con la chitarra Pippo gli ha fatto suonare le sue canzoni passate.

ke bello..chissà che ci canterà!! 8)

CHE DOMENICA BESTIALE !!!! (NEL SENSO BUONO anzi OTTIMO)

A che ora sarà lì???? Io credo nello spazio di Baudo, voi sapete qualcosa???

Io per essere sicura di non perdermelo lo seguirò tutto Domenica In!!!






Mina :wink: :wink:

Seguire tutto Domenica in è pesante però.......staff tienici aggiornati!!
Non voglio perdere per niente al mondo Pinoo!!!! :lol:

e ki se lo perde x Mango io vedrò tutto Domenica in!!!! :oops: :oops: Mamma ke emozione...già tremo!!!

infatti!..e chi se lo perde?..tutto pronto per la registrazione..spero inquadrino pure i ragazzi del fans club che parteciperanno alla trasmissione..vediamo di riconoscere qualcuno.. :wink:

Vi confermiamo che l'intervento avverrà nello spazio condotto da Pippo Baudo, ma...
in questo momento abbiamo appreso una conferma "sensazionale" aspettatevi una bella, gradita e grande sorpresa...

Un saluto a tutti dallo staff del mango.it

sapete dirmi a che ora e' lo spazio di pippone?(non guardo mai domenica in)grazie mille ciao

Staff ha scritto: Vi confermiamo che l'intervento avverrà nello spazio condotto da Pippo Baudo, ma...
in questo momento abbiamo appreso una conferma "sensazionale" aspettatevi una bella, gradita e grande sorpresa...

Un saluto a tutti dallo staff del mango.it


Staff ma la sorpresa ce la svelerai tu o dobbiamo aspettare direttamente domenica!?..che sarà mai? :shock:
Sono contentissima di questa partecipazione a DomenicaIn... Pippo è sempre una garanzia e aspettiamoci una "ospitata" coi fiocchi nell'ora di massimo ascolto.
Sì, a volte Pino si fa desiderare e aspettare in TV, ma quando sceglie di apparire lo fa sempre con la consueta ricerca di qualità, come di qualità sono la sua musica e il suo personaggio.

Roberta

P.S: Emilio, lo spazio di "Pippone" è dalle 17:55 circa alle 20:00.

DOMENICO ha scritto: Staff ma la sorpresa ce la svelerai tu o dobbiamo aspettare direttamente domenica!?..che sarà mai? :shock:


Logicamente noi non diremo nulla... :roll: :roll: :roll:
lo scoprirete da soli! :wink:

Staff ha scritto: Vi confermiamo che l'intervento avverrà nello spazio condotto da Pippo Baudo, ma...
in questo momento abbiamo appreso una conferma "sensazionale" aspettatevi una bella, gradita e grande sorpresa...

Un saluto a tutti dallo staff del mango.it


Menomale!!!!! sarebbe stato un grande sacrificio seguire tutta Domenica in..... :shock: :x
Bene bene!!! Sensazionale!!!
Francesca

francè secondo te che sorpresa sarà? :lol:
75 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron