Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
75 messaggi Pagina 3 di 5

Io penso che la " sorpresa " sara' la bravissima Laura ......
Ciao a tutti da mavi.

magari anche i bambini.

Magari ci saranno anche Laura e i bambini!!!!................mi piacerebbe davvero tanto!!!





Mina :wink: :wink:

Mamma ragazi le gambe già mi tremano.......Ke bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Nn vedo l'ora di rivederlo e di risentirlo.....Mango spacca tuttoooooooooooo!!!!!!!!Quello studio crollerà me lo sento........ :lol:

Staff ha scritto: Vi confermiamo che l'intervento avverrà nello spazio condotto da Pippo Baudo, ma...
in questo momento abbiamo appreso una conferma "sensazionale" aspettatevi una bella, gradita e grande sorpresa...

Un saluto a tutti dallo staff del mango.it



..o forse sarà qualche premio?..riconoscenza?..boh!..che curiosità! :lol:

MANGO ha vinto il disco di platino? Potrebbe esser questa la sorpresa!
Sbaglio? :roll:

anche il disco di platino non sarebbe male.

Ma magari ci casca!!!!!!!! :wink:

Quanta curiosità !!! :roll:

la sorpresa è che oltre a chissa'se nevica cantera' sensazionale...prossimo singolo :wink:

Davvero magnetico???O mamma nn ci credoooooooo!!!!!!!Vai stasera si sviene!!!! :oops: :wink:

...e se la sorpresa fosse l'uscita dell'album di Carlo De Bei prodotto da Pino ?

boh ki lo sa con Pino è sempre 1 sorpresa..... :oops:

per lo staff oppure chi gia' lo sapesse... a che ora si esibisce il Re a domenica in?, per favore se e' possibile saperlo prima delle 15. E' importante.Grazie da Gino

Vi confermiamo che l'intervento avverrà nello spazio condotto da Pippo Baudo, ma...
in questo momento abbiamo appreso una conferma "sensazionale" aspettatevi una bella, gradita e grande sorpresa...

Un saluto a tutti dallo staff del mango.it


Così ha scritto lo staff gipa, quindi può essere dalle 17.55 in poi sino alle 20.00
75 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron