Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
75 messaggi Pagina 4 di 5

Forse anticipa il suo nuovo singolo oppure... ci sarà il clip di Chissà se nevica!!!!!!!

Kissà se nevica.......................MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :lol:

Sarebbe ora!!!!!!!! Tutti hanno fatto i video e lui nooooo!!!! :cry:

Magari.........almeno mi rifaccio oltre ke alle orekie anke gli oki..... :oops: :lol: 8)

Anch'io non vedo l'ora di rivedere Pino, sono contentissima, e anch'io sono già pronta per registrare :D

Pino mi fai sognare, sei unico.

Lorenza.

Come si fa a nn essere pronti con il videoregistratore devanti a un evento del genere...mi sembra ovvio....... :lol:

siete pronti?..ci siamo quasiii.. :wink:

DOMENICO...nn dirlo neanke...ho fatto un topic apposta!!!

GRANDE PINO...
GRANDE LAURA...
siete unici

non ho parole..solo grandi emozioni!!
Cindy75

Ragazzi io ho pianto come 1 bimba....lo amo e in quel momento avrei voluto tanto abbracciarlo....è troppo dolce quando canta con la miglie....diventa piccolo piccolo....GRANDE PINOOOOOOOOOO!!!!!!!!

SPETTACOLO!!!!!! SPETTACOLO!!!!SPETTACOLO!!! IO MI SONO EMOZIONATO MOLTO, QUASI COME LUI, NELL'ASCOLTARE SENTIRTI E NEL VEDERLO IN "INDISCUTIBILMENTE MIA"..MA IL DUETTO CON lAURA è STATO DA BRIVIDO!!!!

CHE BELLI...! Laura è stata magnifica e così semplice...
e tu Pino.... non credo ci siano parole per descrivere quello che per tutti noi rappresenti e l'emozione che mi hai dato! Ti avrei voluto abbracciare forte...!!!!! :oops:

grande pino...al solito maestro di stile!bello rivedere quei filmati cosi' datati,addirittura dell'eta' di 18 anni.era il caso del brano "su questa terra solo mia"!in studio ed anche pino han detto che si trattava di "indiscutibilmente solo mia" :oops: ,x lui,sara' stata l'emozione :lol: !
bravo baudo a riproporre un mini duetto con laura,al solito mi e' venuta la pelle d'oca!!!
bravi anche i ragazzi del fan club,che hanno fatto il giusto supporto per tutta l'esibizione!
spero che sia stata una buona vetrina x il lancio dell'album!

SENSAZIONALE......

Esibizione stupenda.......
Il duetto mi ha emozionata ancor di più ke a Sanremo....
E poi,permettetemi,una gioia rivedere anke Giancarlo :P :P eheheh

E ke dire dei nostri cari amici del fans club????
Ne ho riconosciuti tanti....grandi emozioni stasera!!!

Nora

Fieri di essere Manghianiiiiiiiiiii!!!!!!Bravo VINCENZOOOOOOOO!!!!!! :lol:
75 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti