Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
47 messaggi Pagina 3 di 4

E' sensuale...altro che stupendo!!!

Immagine

Ma questo è normale....mi sembre sottointeso.....ma ke puntualizzi lo sappiamo!!!!!!! :oops: :oops: x nn parlare poi di quando balla.....mamma mia megli ke nn ci pensoooooooooo!!!!! :lol: 8) 8)

GRAZIE RAGAZZI! SIETE SEMPRE DEI GRANDI!
Ogni vostro reportage ha davvero il sapore di grandi emozioni.... quello che nelle foto traspare dai vostri occhi vale più di mille parole.....
Una gioia potervi leggere.
Spero un giorno di potervi conoscere e abbracciare tutti (anche se mi sembra già di conoscervi tutti)!!!!
Con affetto
occhidolci

ke bellissime foto!!!!!!!! :oops:
avrei tanto voluto essere lì :cry: :cry: :cry: :cry:

Anke io volevo essere li....... :cry: :cry: uffi'..... :cry: :cry:

e dire che potevo anche esserci :evil:

Sarebbe stato bellissimo esserci.
Ma anche visto in Tv l'intervento ha suscitat grandi emozioni
Un GRAZIE a Mango ed a Laura Valente per le emozioni che ci hanno regalato. E complimenti a tutti voi che eravate lì!

Che bello! Bellissima interpretazione dei coniugi Mango.
Che emozione rivedere Pino ancora in tv a sponsorizzare singolo, cd e libro.
Mi ha emozionato tantissimo ascoltare "sentirti" cantata da P. Pravo e mi sono emozionata ancora di più vedere Pino ai suoi esordi. Che carino... :oops: :oops: :oops:

Mi sono spaventata quando è inciampato, si sarà emozionato per il calore del pubblico... :wink:
Le foto postate sul topic sono stupende, dev'essere stato proprio un bel pomeriggio. E' stato un peccato non esserci stata, sarà per la prossima volta, sperando di saperlo in tempo... :wink:
Grazie a tutti i fans per i dettagliatissimi racconti di ieri.
Un saluto a tutti. Ciao Rita. :P

Grazie mille per le splendide foto, Vincenzo!!!!






Mina :wink: :wink:

Ragazzi ieri eravate bellissimi!
Non vi conosco personalmente, ma vi leggo.
Mentre voi saltavate e battevate le mani durante la trasmissione io ero lì con voi. Il mio divano ne ha fatto le spese. Mio marito e mia figlia non mi riconoscevano. La tranquilla Roberta era diventata un furetto tutto pepe.
Pino e Laura e il vostro affetto mi fanno questo effetto! Ho fatto anche la rima!
Vi voglio bene.
Roberta
PS: Vincenzo ha fatto una bellissima foto di gruppo di voi ragazze. Potrei sapere chi siete? Vorrei conoscere i volti di chi scrive meravigliose pagine su questo forum.
Baci Roberta

STO TROPPO A ROSICA'!!!!
maledetti manghiani.........vi odiooooooooooooooooo....ahahhahhha vi amo follemente!!!!

grandi ragazzi.......prometto che mi tessererò.....qnd ancora nn sò!!!!!

grazie delle foto vincenzo e maura.....siete sempre i migliori....vi adoro!!!
un bacione enorme a Giovanni!!!!

Ancora complimenti.....e pino comm sta frisc!!!

Troppo belli.... Laura e Pino!!! (ma anche voi, eh? :shock: uniciiiii!!)
Che emozione vederli ancora insieme!
Indiscutibilmente: Mango...

Ciao a tutti ,ieri è stata una giornata davvero speciale, finalmente ho potuto riabbracciare Pino che tra l'altro ieri era più bello che mai insieme alla sua Laura sempre brava e affascinante.
Caro Pino, spero ci perdonerai se siamo stati troppo assillanti ma ti AMIAMO e ogni volta facciamo fatica a staccarci da te.
Ho rivisto con piacere una parte del gruppo del fans club e spero che chi mi ha scattato la foto con Pino sia cosi' gentile da farmela avere.
SALUTI A TUTTI,in modo particolare a Leonardo sempre disponibile e scherzoso,a Francesca e Angela che ho conosciuto ieri.
BACIONI :ORIETTA :wink:
Le belle giornate lasciano sempre nel cuore un segno che neanche il tempo riuscirà a velare…: ieri è stata una di quelle, purtroppo già sfuggita e scivolata troppo velocemente tra i ricordi.
Ogni attimo è servito a farmi capire quanto sono fortunata ad avere amicizie così belle e vere e quanto sia coinvolgente far parte di un gruppo con cui condividere gioie, dolori e passione.

Sì, l’emozione non ha voce, non ha parole per me, molto spesso… e durante il viaggio di ritorno, in treno, cercavo di riandare con la mente a quei momenti, a quelle piccole gocce, e mi son sorpresa di non riuscire a ricordare alcuni istanti, alcuni particolari, che magari avrei voluto assaporare meglio…non lo so…forse perché non sono abituatata ad avere giornate così intense di tutto, o forse perché vorrei conservare ogni palpito, per sempre , che poi per forza , tutto, tutto non può starci….

Come l’albero delle fate, che non lo si può guardare tutto insieme, tanta è la sua maestosità, la sua imponenza, la meraviglia che suscita nel cuore la bellezza della natura che parla alla nostra anima, il passato e il presente che si legano tra i rami, che si contorcono crescendo, sotto al sole delle estati, al gelo e alla solitudine degli inverni, al mutare di ogni foglia e al rinascere di ogni singola gemma…
Lo sguardo si perde se prova a seguire le curve di quei rami, che si dirigono verso il cielo, verso l’esterno, verso l’interno…sì alcuni si ripiegano anche su stessi, un po’ come noi certe volte…
Gli occhi devono guardarne una parte alla volta: l’immenso e rassicurante tronco, i rami principali, così forti, ma anche leggeri e sospesi ad assecondare il passaggio del vento… Così forse son le emozioni che viviamo a volte…talmente inaspettate da stupirci, talmente grandi da non poter essere contenute tutte insieme, ma da lasciar uscire piano, ognuno con se stesso, dentro alla propria nebbia…
Forse è anche questa la magia: il tempo che scorre, che porta via i momenti che non torneranno più, nel suo fluire, come in un fiume inquieto nel suo viaggio verso il mare, in cui tutto sembra uguale all’istante prima, ma in cui tutto è profondamente diverso dall’attimo appena passato.

Mi sto perdendo tra i miei rami!

Che dire poi della Loro spontaneità, del Loro accoglierci sempre come vecchi amici, dei Loro sorrisi sinceri, della Loro commozione e del luccichio dei Loro occhi? Mi mancano ancora le parole, ma per fortuna ho tutte le immagini qui, nel mio cuore.

Grazie Laura per tutto ciò che ci trasmetti ogni volta, grazie per la tua raffinata ed elegante semplicità, per l’amore che ci fai sentire dando voce alle tue emozioni, l’amore per Pino, l’amore per la musica che traspare ad ogni nota….

Grazie Pino per la poesia che regali ai nostri giorni, in ogni modo…

Grazie a tutti voi amici del fans club, ognuno di voi da ricordare per un particolare tutto vostro: grazie per avermi regalato una giornata da non dimenticare.
47 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron