Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
47 messaggi Pagina 1 di 4
No, non ne ha....
Perché essere lì ed assitere a una cosa come questa, ti blocca il respiro, ti strappa l'anima, e tutto si ferma lì.
Lì in quel piccolo spazio del nostro corpo chiamato 'diaframma'.

E lì rimane.
Fino a quando tutto è finito.
E anche quando è finito, ci mette un pò ad andare via.
Perché tanto ormai l'hai dentro.
Un altro tassello nel cuore, nella mente, nei nostri ricordi.
Un altro 'cerchio nel cuore'.
In questo nostro cuore che diventa sempre più grande.
Per lui, e per Laura.
Per loro, che come nessun altro riescono a farti capire e vedere cosa significhi AMORE.

E cose come questa di oggi, ti rimangono nell'anima e nel cuore anche per un altro motivo.
Per esserci ritrovati ancora una volta NOI ragazzi, da chi è arrivato da poco tra noi a chi invece qui c'è da tanto tempo ormai.
TUTTI uniti in questo grande amore per Pino e per Laura, a rinsaldare ancora una volta di più il legame che CI unisce, fatto di affetto, amore, gioia, allegria, serenità, rispetto, e cosa fondamentale, mancanza di invidia.
Perché i fans di Pino e Laura sono così.
Semplicemente.... SENSAZIONALI!
E tutta Italia oggi se ne è potuta rendere conto.

Vorrei che anche gli altri presenti lasciassero qui un pensiero.
Eravamo tanti, ma sarebbe stato bello esserci TUTTI TUTTI.
Un abbraccio a tutti NOI, e a VOI che ci avete seguito da casa.
Perché anche voi eravate lì con noi.
Grazie a:
ME (Katia)
Micaela
Annapaola (Passero Solitario)
Roberto (Silver)
Fioredelmondo
Dora
Monia & Giuliano
Renza
Giovanni di Ascoli (Mare calmissimo)
Vincenzo & Maura
Cinzia
Orietta
Claudio & Lella
Manuela (la sorella di Leonardo)
Loredana (Inseguendo l'aquila)
Carla
Angela
Sandra
Filomena
Francesca
Anna M.
...... e spero di non aver dimenticato nessuno....

Un abbraccio e un grazie speciale a Leonardo e a Carla (il nostro meraviglioso STAFF!) per aver tanto lavorato affinché potessimo vivere e condividere un'altra meravigliosa esperienza....

Grazie ai ragazzi: Rocco in primis, un altro maestro, e poi Carlo fantastico come sempre, Nello meraviglioso, e Giancarlo un pezzo del mio cuore da sempre.

E grazie grazie grazie a Pino e a Laura.
Che ancora una volta ci hanno rubato una lacrimuccia assassina.
Quella che non riusciamo a ricacciare indietro quando li vediamo insieme.
Quella che vorremmo continuasse ad uscire in un futuro prossimo.
E indietro non la ricacceremo.

Ciao a tutti.
Katia

Sei una Grande Katia cara.
Non avevo postato nulla perchè aspettavo di leggere le emozioni di uno di voi dei presenti.....
E' vero, ero lì con voi, ho provato le vostre stesse emozioni ( come tutti noi a casa del resto) e, insieme a voi ho cacciato qualche lacrimuccia "traditrice"...
Ah che meraviglia veder scendere le scale a Laura...che classe! Che donna! Che gran savoir faire! Da noi si direbbe " Chi fimmina"!!!
...e poi che voce.....inimitabile e grandiosa come poche.
Pino era meraviglioso come sempre. Su di lui di complimenti ne svisceriamo quotidianamente.....
......ma stavolta voglio essere sfacciata e dire: ma quant'era bello stasera? Era al massimo del fascino.......( Francesca statt zitt 8) )
...e voi???.......quanto eravate belli!! Vedervi tutti lì a rappresentarci è stata una grande emozione...così compatti e uniti da questa nostra grande passione.....
Tanti baci alla mia Anna che, come sempre scarica il cell. per me 8) ...e Fiore, e Roberto e la cara Renza e te katia......che non vedo l'ora di conoscere......
Grazie , grazie e ancora grazie!!!
Ps Per Katia: bellissima la tua tinta.... :wink:

Che emozione vedervi tutti lì a rappresentare il nostro amore per Pino e Laura!! Per noi un emozione grande per voi certamente indimenticabile!!!

:D :D :D
Ancora frastornata dalla bellissima quanto inaspettata domenica “proprio in” appena trascorsa, ho rivisto la registrazione e ho rivissuto l’emozionante esperienza da un’altra prospettiva: tanti dettagli che dal vivo non avevamo colto e tanti che abbiamo vissuto e che non si sono visti.
Dopo una mezza giornata a passeggio per la stupenda Roma invasa dalla maratoneta, sotto la guida di Giovanni (il mare calmissimo), eccellente cicerone, con una vasta conoscenza del profilo sia artistico che storico dei monumenti della capitale, siamo arrivati, insieme a Maura e Vincenzo, alla sede Rai dove ci siamo rirovati (è sempre una gioia) con gli altri.
Superato l’iter burocratico, abbiamo finalmente conquistato l’anti-ingresso allo studio 4 e qui c’è stato il primo incontro (continuato dopo l’esibizione) con Pino e Laura, sorpresi e contenti di vederci e disponibilissimi come sempre a foto e autografi.
Ai complimenti per quest’ultimo capolavoro Pino ci ha fatto capire che c’è qualcosa in più rispetto ai precedenti lavori e io aggiungo qualcosa in meno rispetto a quelli che seguiranno.
Un’altra lunga attesa nello stretto corridoio a fianco dello studio mentre andavano le esibizioni di Tosca e Battiato e poi finalmente l’ingresso vero e proprio. Ancora attesa di Pino durante la commovente intervista relativa a Marta Russo e finalmente… ci siamo!!!
Voi che avete visto da casa che ne pensate? Abbiamo ben rappresentato il nostro “partito”, come lo ha definito Pino mentre Baudo leggeva i nostri striscioni?
Debbo ancora rivedere il resto della registrazione dello spazio di Baudo ma non credo che tutti gli ospiti siano circondati da grande amore e partecipazione come ne abbiamo noi per Mango.
Pino e Baudo sono sembrati soddisfatti della nostra corretta esuberanza, spero anche la direzione della Rai (credo che l’auditel sia salito notevolmente grazie a voi questa domenica).
Un grazie infinito al nostro magnifico staff e alla Sony che ci ha dato questa meravigliosa opportunità.
Grazie a Rocco, Carlo, Nello, Giancarlo, artefici anche loro di questa nuova opera d’arte: ascoltarla è come guardare con commozione la Cappella Sistina o la Cappella degli Scrovegni!
E non siamo che all’inizio di questa EMOZIONE 2007 – ODISSEA nello spazio MANGO.

E’ vero, come è vero l’albero delle fate!

Ma ciò che più è vero, è che tutto quello che ruota intorno
all’universo Mango ha un sapore particolare, unico, raro…coinvolgente
a tal punto, da sentire brividi sotto pelle per un abbraccio disinteressato,
per amicizie semplici che in cambio non chiedono nulla, solo
annotare sul taccuino del nostro cuore, una pagina di vita
densa di emozioni, con aritmie superabili con ausilio solo del Nostro
pace-maker per eccellenza :

grazie Pino, grazie Laura

e grazie a tutti per i tanti battiti sostenuti

Unica e irripetibile magia del nostro albero fatato, vissuta intensamente, come solo l'anima sa fare.
La sveglia, "cosa mi metto?", il viaggio (breve stavolta),
l'abbraccio delle persone care che hanno fatto stelle nel mio cielo,
le canzoni urlate,
un affetto dirompente che non sa trovare argini per riposare
e pioggia e mare che rovesciano acqua sulla mia sete
e sole che brucia il cuore
...mentre la Sua voce e il Suo sorriso scivolano dentro come rivoli d'argento attraverso sponde segrete.

E' Lui, l'artefice magico delle nostre voci che diventano coro
Lui, che non risparmia abbracci e parole
Lui, che sa rendere una domenica qualunque in un giorno di Pasqua
Lui, che si commuove col suo canto
Lui, che ci consegna Amore, e Amore accoglie

Troppo piccole le ore quando sono dense di emozioni
troppo breve lo spazio quando si riempie di cuori in coro
Ma i ricordi non hanno tempo nè spazio: sono qui, intrappolati in una memoria che non cancella, rinchiusi nelle anime che sanno sognare, custoditi nelle culle di chi sa volare.


...e le poesie non hanno mai fine, sapere che c'è ancora tempo e dire le mie.


Annapaola

Ragazzi...ma che gioia leggere questi racconti...e che rabbia non essere in Italia uffa'...che grande puntata...da annali. E voi avete fatto tutto questo in sordina senza dire niente?! Ma che bellissima sorpresa!!! Gia' vi immagino tutti con gli occhi lucidi pieni di amore e con la goia stampata sui sorrisi in faccia come soli raggianti. Tutti li' a sostenere Pino! Mamma mia...reggera' il cuore a tutte queste emozioni?

Mi dispiace, caro Tommaso, che tu non abbia potuto neanche vederli in tv, ma credimi se ti dico che, da casa, è stata la medesima sensazione....
o quasi...
Spero che qualcuno ti posti il link..cosi' che tu possa vedere e toccare....l'aria che Pino riesce a farci respirare.
Mitico Pino e adorabile Laura.

Francesca....primo messaggio della settimana.......buon unizio a tutti!

Ieri sera sono rientrata a casa in tempo per vedere il passaggio di Pino a Domenica in vi ho visti mentre cantavate Chissà che nevica e mentre facevate vedere il cartellone a Pino dopo la sua esibizione!!

Passiamo allo spazio che Pippo ha dedicato a Mango gli ha fatto veramente onore e poi la ciliegina sulla torta è stata la presenza di Laura che ci ha fatto rivivere il momento del festival :shock: :shock: :D :D

UNA GIORNATA INDIMENTICABILE!!! E’ stato bellissimo rivedere tanti amici e percepire che c’è davvero un grande affetto tra noi. Il pomeriggio è iniziato tra baci e abbracci fuori dai cancelli degli studi televisivi. Verso le 17 siamo entrati, abbiamo dato le nostre carte d’identità e con mio grande sgomento ho visto che il mio nome non era presente nella lista della RAI. Leonardo mi dice che è spiacente, ma devo ritornare a casa. INFARTO!!! Ma scherzava, scherza sempre Leo ed io ci casco sempre, tutto si è risolto e siamo entrati nei corridoi degli studi televisivi.
Dopo circa una mezz’ora abbiamo visto arrivare Pino insieme a Laura. Pino è sembrato un po’ sorpreso di vederci perché penso che non sapesse che noi eravamo lì e mi è sembrato molto contento. Ho trovato Pinuccio molto rilassato, sereno, felice, sorridente e dolcissimo. E’ rimasto un po’ di tempo insieme a noi per chiacchierare e per fare qualche foto, noi lo abbiamo un po’ coccolato cercando di trasmettergli in quei pochi minuti tutto il nostro affetto, del resto non lo vedevamo da mesi e rivedere Pino è una gioia immensa, non paragonabile a nessun’ altra gioia.
Poi Pino è entrato nei camerini e noi abbiamo visto Riccardo Scamarcio che stava nel bar davanti a noi, ma noi fans eravamo completamente estasiate da Pino che a Scamarcio non lo abbiamo neanche degnato di uno sguardo.
Poi, verso le 18 ci hanno fatto entrare dietro le quinte in un piccolo corridoio stretto e buio tutti in fila ad aspettare che ci dessero l’ok per entrare. Abbiamo aspettato per un tempo abbastanza lungo e poi finalmente ci hanno fatto entrare. La trasmissione è stata bellissima, l’avete vista tutti, perfetta l’esibizione di Pino e molta magia quando è entrata Laura. Al termine della loro esibizione ci hanno fatto uscire subito (per fortuna) e siamo rimasti tutti fuori del camerino ad aspettare che Pino e Laura uscissero. Ancora foto e dediche, baci e abbracci a non finire ed è così che si è concluso uno dei giorni più belli della mia vita, giorno che ricorderò per sempre in tutti i più piccoli particolari.
RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE LO STAFF, LA SONY E LA REDAZIONE DI DOMENICA IN.
Un bacione grande grande a Pino, nostro angelo e nostro paragrafo di cielo e un bacione grande anche a Laura.
Con tanta nostalgia. Cinzia

Uno spettacolo nello spettacolo....bellissimi e carichissimi i Manghiani presenti .....Pino e Laura eccezionali, un duetto superiore a Sanremo!!!
Pippo Baudo contentissimo e pieno di ammirazione per questa bellissima coppia di artisti, tanto che avvicinatosi a noi ha detto: Magnifico Pino!!
Lo stesso ha detto il tencino di sala..quando Pino ha incominciato a cantare, si e' rivolto ad un suo collaboratore dicendo: questa canzone e' proprio bella.
Oltre a tutte le bellissime emozioni, che Pino, Laura,Carlo,Nello,Giancarlo,Rocco ci hanno regalato, ci sono stati tanti bei momenti con gli amici manghiani...momenti indimenticabili!!
Ringrazio Renza e Giovanni per averci fatto passare ore bellissime a spasso per Roma, Loredana(inseguendo l'acquila) e Annam.per la loro dolcezza, Leonardo e Carla per la loro disponibilita' e per la simpatia napoletana( il cartellone prima o poi me lo frego).
PS Ieri sembravamo una grande famiglia, fratelli e sorelle che erano felici di stare insieme!!
Postero' le foto al piu' presto e anche un video, cosi' tutti potrete capire che fortuna abbiamo , ad essere fans di un uomo che ci ritiene "amici di viaggio"!!

GRAZIE RAGAZZI PER AVERCI RAPPRESENTATO,COME HA DETTO KATIA NON CI PUò ESSERE INVIDIA QUANDO L'AMORE E L'EMOZIONICHE TRASMETTE MANGO E LAURA CI ACCOMUNANO E' UN ONORE ESSERE CON VOI ANCHE SOLO CON IL CUORE VICINO A QUESTA COPPIA FANTASTICA.LA MAGIA DI IERI HA "BUCATO "IL VIDEO PORTANDOCI IN UNA MERAVIGLIOSA DIMENSIONE,FINCHE' POTETE CONTINUATE COSì FATEVI PORTAVOCE DEL NOSTRO AMORE PER UN ARTISTA CHE NON SMETTE MAI DI EMOZIONARCI.GRAZIE DAVVERO DI CUORE
    RITA

Grazie mille a tutti voi per i vostri racconti!!!!............io ero con voi con il cuore!!!






Mina :wink: :wink:

PS Ieri sembravamo una grande famiglia, fratelli e sorelle che erano felici di stare insieme!!
Postero' le foto al piu' presto e anche un video, cosi' tutti potrete capire che fortuna abbiamo , ad essere fans di un uomo che ci ritiene "amici di viaggio"!!

E' vero Vincè! E' l'impressone che ho avuto io nel vedervi....così com'è vero che siamo tanto ma tanto fortunati ad essere fans di un artista così....UNICO (urlato)

Ps bella Maura in video ( come in foto del resto) :wink:
Cerco le parole e non le trovo...
Sono qui dentro me, lo so, ma son soffocate ancora dalla gioia, dalla felicità, da emozioni che si rincorrono su e giù per il petto, che poi saltano sull'altalena e dondolano fino a far girare la testa, per finire in girotondo intorno al cuore, come bimbi in una giornata di sole.
Una giornata perfetta...
La compagnia di persone speciali. Amici incontrati e cresciuti sotto il sole di Mango. Abbracci scambiati a piene braccia, mani strette e tenute a scambiare il calore di un affetto vero e sincero, baci adagiati su guance a dire "ti voglio bene", piccole gocce di rugiada a decorare, nascoste, occhi lucidi ma felici.
Sentimenti che definire solo "affetto" è a dir poco riduttivo.

Pino, ti sei reso conto di quanti bei frutti ha prodotto la tua semina?
Come ci siam detti ieri, questo è un circolo virtuoso: da te a noi e da noi a te in una crescita reciproca di sentimenti, gioie ed emozioni.
Questo albero delle fate, questo albero del cuore, cresce sempre di più e diventa ancora più robusto: ogni volta è un cerchio in più, un anello che allarga il tronco e rende questo cuore magnifico, magnificente e magnificante di tutto e per tutto questo amore.

Quanto Pino e Laura siano stati speciali, veri e semplici con noi tutti, lo hanno già detto i miei amici.
Hanno condiviso con noi tutto il loro tempo disponibile, sottraendolo agli impegni propedeutici con Baudo e successivi con il management.
Vorrei ringraziare personalmente tutti quelli che hanno reso ciò possibile: Leonardo e Carla in primis, la Sony e la Rai, anche per l'ospitalità.
La mia gioia è qui per tutti voi come un fiore su un prato al sole.

Dal cuore in poi...

Fiore
47 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron