Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
47 messaggi Pagina 4 di 4

Ragazzi...siete unici e leggere certe cose mi mette il magone. Monia...e' vero...quando vivi delle cose intense, non si ricordano mai i dettagli...quasi come se in quel momento tutti i nostri sensi son talmente concentrati a percepire, assorbire ma anche vivere il respiro, il vento che c'e' intorno, che quasi ci sembra di aver vissuto un sogno e quindi, sforzarsi di ricordare i particolari per far rivivere al cuore tutta la scena...dall'inizio alla fine. Quasi come un amore...quando ne siamo talmente presi da non ricordare i tratti del viso offuscati dalle nuvole del pensiero, ma anche dalla gioia mista a paura che portiamo nel petto.
Queste vostre emozioni sono anche le mie per questo cuore sempre in cerca di un fiore che possa rifiorire ancora.
Baci a tutti carissimi amici...e grazie per le emozioni di attimi vissuti intensamente che siete in grado di trasmettermi.
Tommaso

Come sempre ogni foto ha 1 sua intensità.....e ogni foto racconta la vera essenza dell'eesere MANGHIANI....Sembra ke mango sia molto soddisfatto sia del cd ke dei fans...e come non esserlo... :lol: come ha detto pino a Domenica In il disco va benissimo...l'importante x noi è ke vada bene x lui...e vedendo i suoi oki e i suoi sorrisi credo ke ne sia pienamente convinto...GRANDE Mango...aspettaci xkè stiamo x raggiungerti sotto l albero delle fate...e siamo pronti a rimanere legati tra i rami.... :wink: Con tutto l'amore ke conta davvero TANIA!! :oops: :wink:
47 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti