Spazio aperto ai resoconti ed ai commenti delle apparizioni televisive e alle interviste rilasciate alle radio locali e nazionali da Mango.
8 messaggi Pagina 1 di 1
Sono arrivato tardi (Laura e Pino stavano salutando e uscendo), mi sono scapicollato per vederlo tornando dalle mie prove ma non ce l'ho fatta. :evil:

Per cui chiedo: non è che per caso qualcuno ha registrato la partecipazione a Domenica In di ieri e ce l'ha nel PC? E magari si mette in collegamento con me in msn o me la spara tramite Gmail (che permette lo scambio di files "pesanti") ?

Chiedo troppo? Tentar non nuoce...

Si bella vita!!! A tua disposizione!!!! Oggi nel pomeriggio!!!

ce l'hai davvero?? allora lo vorrei tanto anche io! :oops:

Chissàsenevica ha scritto: Si bella vita!!! A tua disposizione!!!! Oggi nel pomeriggio!!!
..........è chiedere troppo se ti dicessi che lo vorrei anch'io?????.......grazie!!!!! :wink:

Avete il mulo per andare in "campagna"???

Chissàsenevica ha scritto: Avete il mulo per andare in "campagna"???
.......... :roll: penso di aver capito.....ci provo :wink: !!!!

certo baudo è un pò rinco....gli fa sempre le stesse domande. come vi siete conosciuti? sarà la terza/quarta volta che glielo chiede.. però si vede che ci piace come cantante, e anche come ideale di famiglia!!! certo con una moglie così siamo bravi tutti....6 bravo!!!



felix

però vedi...a differenza degli altri presentatori, baudo ha scavato nella storia di Mango...gli altri invece stanno sempre a fare le stesse domande..e alla fine minimo anche lo stesso Mango si scoccia
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti